‘Uomini e Donne’, flirt in corso tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre? (foto inedite)

Di Martina - 13 febbraio 2018 10:02:21

Andrea Melchiorre - Martina Luchena

Non è la prima volta che si vocifera una particolare vicinanza tra Martina Luchena e Andrea Melchiorre: già l’anno scorso infatti l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e l’ex fidanzato di Valentina Dallari – durante un viaggio di lavoro a Zanzibar di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post – sembravano aver stretto un legame particolare che già faceva sognare i fan che li volevano insieme.

Da quel momento però i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno intrapreso strade sentimentali diverse: da un lato Andrea, in seguito al flirt avuto con l’ex corteggiatrice di Luca OnestiniGiulia Latini (QUI il post a riguardo), sembrava aver ritrovato l’amore vicino alla modella Anja Petrič (di cui vi avevamo parlato QUI), ma sui social non ci sono più foto recenti dei due insieme; dall’altro invece la Luchena era tornata con il suo storico ex fidanzato Daniele Milani, con il quale però le cose non sono andate nel modo desiderato (trovate in QUESTO articolo tutti i dettagli).

Nuovamente single e alla ricerca della loro dolce metà, sembra che i due si siano avvicinati molto in questo ultimo periodo. Già qualche giorno fa, durante una festa che si è tenuta per omaggiare il Festival della Canzone Italiana, una nostra lettrice ci aveva segnalato: ‘Ciao ragazze! Ieri sera al Morgana Bay di Sanremo abbiamo visto Martina Luchena strusciarsi con Andrea Melchiorre, erano in atteggiamenti molto intimi!’.

Se in quell’occasione abbiamo sorvolato sulla segnalazione, perché priva di foto che comprovassero realmente che le affettuosità tra i due non fossero solo dettate dall’amicizia che li lega, nelle ultime ore invece la vicinanza tra il fashion blogger e l’aspirante YouTuber ci è stata fatta notare da diversi utenti che ci hanno inviato le loro ultime Instagram Stories, dalle quali si intuisce che entrambi ieri sera si trovavano insieme nello stesso locale.

Essendo molto amici però nulla di strano, se non fosse che una nostra affezionata lettrice ci ha anche scritto:

Ciao ragazze! Abbiamo visto Martina Luchena e Andrea Melchiorre questa sera insieme scambiarsi tenerezze in un noto ristorante di Milano. Abbiamo provato a scattare alcune immagini (che vi alleghiamo qui di seguito) ma essendo molto vicini non abbiamo preso esattamente il momento dei baci sulle labbra e sul collo. Si sono anche infastiditi delle nostre foto, per cui non abbiamo potuto fare di meglio. Addirittura un signore, al tavolo con loro, ci ha chiesto se avevamo già pubblicato tutto, e Andrea sembrava volesse venire a parlarci.

A questo punto sembrano esserci pochi dubbi: che stia per nascere una nuova coppia? A voi piacerebbero insieme?