Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 27/03/2018

Isa Marzo 28, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 27/03/2018

Ieri si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Anche questa volta sul sito ufficiale non hanno riportato nessuna anticipazione, ma eccovi qualche piccola chicca da “Uomini e Donne original club“, un gruppo Facebook che segue le vicende dei Senior:

Dunque questa settimana andrà in onda che alcune partecipanti del pubblico si sono presentate in studio con una maglietta con su scritto ‘Viva Tina’ ed il suo viso stampato, quindi come poteva non cominciare la registrazione con Gemma che porta in studio una maglietta con il suo viso stampato per tentare di regalarla a qualcuna del pubblico per contrastare le fans di Tina?

Ida e Riccardo tutto bene tra loro ma… strano, in puntata litigano!

Giorgio è andato a trovare una sua corteggiatrice a Verona e le ha regalato una borsa e prontamente la Galgani replica di averla ricevuta anche lei da lui ai suoi tempi (parole di lusinghe tra loro), la farsa continua.

Ursula che aveva continuato a corteggiare Sossio (pur sapendo dell’inciuciamento con Chiara) passa 4 bei giorni con lui ma in questa puntata Chiara ci ripensa e vuole ri-frequentarlo.

Al centro Tomas e Donatella che continuano la conoscenza, ma lei non lo vede come un concreto ”futuro”.

COMMENTI