‘Isola 13’, Francesco Monte e Paola Di Benedetto più affiatati che mai: le foto

Di Franci - 28 marzo 2018 15:03:07

Galeotta è stata l’avventura a L’Isola Dei Famosi 13 per l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte e per la Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.

Entrambi reduci da lunghe storie d’amore terminate poco prima di partire per l’Honduras, i due bellissimi naufraghi si sono subito notati durante il reality, facendo appassionare numerosi fan a quello che sembrava essere l’inizio di una bellissima storia d’amore. Purtroppo, però, complici le vicende del discussissimo canna-gate, Francesco è potuto rimanere ben poco sull’Isola, interrompendo – seppur solo momentaneamente – quella favola che stava nascendo tra lui e la bellissima Paola. Una volta che anche la Di Benedetto ha terminato il suo gioco honduregno, però, l’ex tronista non ha perso un solo istante per riabbracciarla e già la sera del suo ritorno in Italia l’ha raggiunta a sorpresa in hotel per recuperare il tempo trascorso lontano da lei.

Ad oggi i due ex isolani hanno intrapreso a tutti gli effetti una vera e propria relazione che si stanno godendo nella quotidianità, fatta di piccole cose, di condivisione e di complicità. Paola e Francesco, anzi, sono stati beccati nelle ultime ore dai fotografi di TgCom24 a Milano, mentre erano alle prese con lo shopping insieme e a seguire vi mostriamo qualche loro foto inedita:

Proprio la Di Benedetto, inoltre, nelle ultime ore ha voluto dedicare un dolce pensiero a Monte su Instagram, dal quale si deduce che le cose stanno effettivamente crescendo tra di loro:

Instagram

Ed è stata sempre Paola a immortalare l’abbraccio di ieri sera tra il fidanzato e Marco Ferri, uno degli ultimi eliminati dal reality, col quale Francesco aveva particolarmente legato:

Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono insieme?