‘Amici 17’, anticipazioni: ecco i nomi di tutti gli allievi ammessi al serale e divisi per squadre!

Di Franci - 29 marzo 2018 18:03:23

Amici 17

Si sta registrando proprio in queste ore una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, quella che vedremo in onda solo sabato pomeriggio, e sono momenti decisamente catartici quelli attuali, visto che proprio adesso si sta formando il gruppo di allievi che accederà alla fase serale del talent.

A Emma Muscat, Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Einar Ortiz e Sephora Ferrillo si sono aggiunti oggi altri nomi, che insieme ai primi andranno a comporre la scuola del serale, ossia quello di Irama, Zic, Valentina Verdecchi, Matteo Cazzato, Biondo, Carmen FerreriLuca Capomaggi, Daniele Bandinelli e Filippo Di Crosta.

Sempre oggi i ragazzi sono stati divisi in due squadre: una bianca e una blu. A far parte dei Bianchi sono entrati Zic, Irama, Daniele, Emma, LucaFilippo e Valentina, mentre vedremo esibirsi nei Blu Carmen, Biondo, Einar, Lauren, Sephora, Bryan e Matteo.

14 talenti, quindi, parteciperanno al serale di Amici 17, 7 bianchi e 7 blu e son bastati due dei professori per permettere a quest’ultima ondata di ragazzi di proseguire la loro avventura nella scuola più seguita d’Italia. Emma e Biondo, per il dispiacere dei fan che amavano vederli in coppia, sono stati divisi, così come anche Daniele e Lauren, tanto che il primo è scoppiato in lacrime ed è stato consolato da Maria De Filippi che gli ha assicurato che, se ci sono dei forti sentimenti, riusciranno a superare anche la lontananza forzata delle prossime settimane. Grande clamore ha causato in studio, invece, l’eliminazione di Orion Pico al posto di Valentina, che ha avuto la meglio anche su di lui. Momento di grande commozione, che ha coinvolto tutto lo studio, invece, è stato quello dell’esibizione di Luca Vismara, nonostante il ragazzo non sia stato reputato all’altezza di accedere alla fase serale.

Che ne pensate? Tra questi nomi ci sono i vostri preferiti?