‘Isola 13’, Jonathan Kashanian affronta Franco Terlizzi: “Non sei un pugile con i coglioni ma uno che mentre l’arbitro non vede dà un calcio sugli stinchi!” (video)

Carla Marzo 29, 2018

‘Isola 13’, Jonathan Kashanian affronta Franco Terlizzi: “Non sei un pugile con i coglioni ma uno che mentre l’arbitro non vede dà un calcio sugli stinchi!” (video)

Poco fa è andato in onda il daytime de L’Isola dei Famosi 13 e sembra che le discussioni tra i naufraghi non siano terminate.

Questa volta protagonisti di un duro scontro l’ex concorrente del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian e l’ex pugile Franco Terlizzi. Tutto è iniziato nella diretta di martedì 27 marzo quando, al momento delle nomination, Franco ha fatto il nome di Jonathan non motivando la scelta. Jonathan è rimasto stupito della decisione dell’uomo, soprattutto perchè il 55enne ha sempre detto di non apprezzare Francesca Cipriani ed avrebbe avuto tutte le ragioni, invece, di fare il nome della bionda.

E’ l’ex gieffino a cercare un confronto: “Devo essere sempre schietto e sincero altrimenti la vivo male. Se tu mi dici di Francesca delle robe terribili, come mi devo sentire io quando ti giri e dici che non hai motivi per votarmi e non nomini Francesca? Questo l’ho visto come un gesto non di un pugile con i coglioni che fa le cose, l’ho visto come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi, ed è barare per me“. Ha poi ammesso di aver sentito Franco dire a Bianca Atzei che la scelta è stata per una questione di gioco, sottolineando che se non lo avesse nominato lui, lo avrebbe fatto Alessia Mancini.

A queste ultime parole, Franco ha con fermezza negato: “Ho detto che sarete in quattro ad andare in finale, Jonathan, Alessia, Nino Formicola e  Amaurys PerezStiamo giocando, io sono andato tre volte in nomination, Jonathan una volta, ho detto io ‘magari nomino Jonathan per schivarmi questa nomination’. Ma non ti permettere di dire che non sono un uomo, che cazzo dici? Non scherzare su queste cose, io sono stato nominato e sono sempre stato zitto!“.

Isola 13 - Jonathan Kashanian e Franco Terlizzi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto sono arrivati anche nuovi chiarimenti. Amaurys ha chiesto scusa a Rosa Perrotta perchè quando l’ex tronista di Uomini e Donne è entrata in Palapa, Perez non l’ha salutata: “Ti chiedo scusa perchè tu non mi hai fatto mai nulla. Io dopo aver riflettuto la notte, non vedevo l’ora di chiarire con te e guardarti a quattrocchi. Tu non mi hai fatto nulla in 7 settimane, quello che abbiamo vissuto, zero. Quindi ti sto dicendo che non è colpa tua, ho sbagliato io ed umilmente ti chiedo scusa“.

Rosa ha apprezzato il gesto del cubano: “Io non sono una che porta rancore se non ha veramente nulla con una persona, tra me e Amaurys non è mai successo nulla per cui accetto le scuse ed andiamo avanti“.

Isola 13 - Amaurys Perez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sempre la ragazza ha voluto chiarire che l’ironia sulla carriera televisiva di Alessia e Nino è stata utilizzata solo da Elena Morali: “Non sono uscite dalla mia bocca parole offensive relative ad una professione, relative ad anni di carriera….mai nella vita!“.

Isola 13 - Rosa Perrotta
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo all’Isola?

COMMENTI