Paola Di Benedetto confessa: “La mia storia con Francesco Monte? C’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi!”. E sulla convivenza, sul suo ex e su Cecilia Rodriguez afferma che…

Di Franci - 30 marzo 2018 15:03:44

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Se ancora non è a tutti gli effetti amore, manca veramente poco ai due ex protagonisti de L’Isola Dei Famosi 13, Francesco Monte e Paola Di Benedetto per definire tale il loro rapporto. Dopo una breve e travagliata storia nata proprio durante il reality honduregno, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si stanno godendo la loro quotidianità insieme e, proprio la ragazza, intervistata dal settimanale Vero, ha rivelato:

Da come stanno andando le cose c’è seriamente il rischio che io possa innamorarmi.

Lo stesso discorso vale anche per Francesco, stando alle parole dell’ex isolana:

Credo che siamo sulla buona strada.

In tanti hanno pensato che fosse proprio il Monte, tra i due, quello più preso, anche a causa della mancata reazione di Paola a una clip che proprio l’ex tronista le mandò mentre la Di Benedetto era ancora in Honduras. Proprio quest’ultima, però, a Vero ha voluto chiarire:

In realtà io quel video non l’ho mai visto, perché in Palapa non è stato trasmesso. Per cui, quando Daniele Bossari mi ha detto che Francesco mi mandava i suoi saluti, io ci sono rimasta male: mi aspettavo un saluto da Francesco, non da Bossari!

Nonostante tutti i presupposti per costruire qualcosa di importante ci siano assolutamente tutti, la bella Paola non vuole correre e per la convivenza preferisce decisamente rimandare:

Non ci conosciamo abbastanza per andare a convivere. Per il momento ci stiamo frequentando e sarebbe un passo azzardato. In futuro, però, mai dire mai se le cose si svilupperanno bene, come credo che accadrà, non escludo affatto di andare a vivere con lui.

Impossibile è stato evitare di toccare il tasto ‘Cecilia Rodriguez‘, ex di Monte che ha interrotto la lunga storia durante l’avventura al Grande Fratello Vip 2:

Non sono gelosa di Cecilia, perchè so che Francesco non prova niente per lei. Quando lo guardo negli occhi leggo che quella è una storia definitivamente chiusa e che i suoi sentimenti sono rivolti a me.

Se solo avvesse riscontrato un minimo di interesse ancora vivo nei confronti della sua ex, senza ombra di dubbio la Di Benedetto non si sarebbe gettata a capofitto in questa nuova storia d’amore.

La ragazza ha parlato  anche del suo di ex, il calciatore Matteo Gentili, che nelle ultime settimane si è più volte espresso durante svariate interviste, per sostenere che la sua storia d’amore con Paola non era definitivamente chiusa quando è partita per l’Honduras:

Sono stata molto chiara dicendo che sarei andata sull’Isola da single e che non avrebbe dovuto aspettarmi. Ho visto le sue dichiarazioni e sono rimasta un po’ basita, ma mi interessano fino a un certo punto. non voglio rispondere di cose che non mi riguardano.

E per quanto riguarda Francesco e la loro prima estate insieme, i due hanno già in previsione una vacanza di coppia, anche se ciò che importa per i due piccioncini, a quanto pare, è semplicemente  trascorrerla insieme!

Che ne pensate di questa giovane coppia?