‘Isola 13’, Angela Rende continua a difendere a spada tratta Amaurys Perez: “Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito!”

Di Franci - 31 marzo 2018 09:03:33

Angela Rende e Amaurys Perez

E’ stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, a lanciare nelle scorse settimane una segnalazione secondo la quale tra due concorrenti de L’Isola Dei Famosi 13, un uomo e una donna, attualmente impegnati, sarebbe successo qualcosa sulle spiagge dell’Honduras. Andando per esclusione, si è subito ipotizzato che i diretti interessati fossero proprio Cecilia Capriotti, tornata da qualche settimana in Italia dopo la partecipazione al reality, e Amaurys Perez, naufrago ancora in gioco. La showgirl ha più volte ribadito la propria assoluta estraneità ai fatti (QUI e QUI gli articoli al riguardo) e anche la moglie dello sportivo, Angela Rende, è intervenuta a mezzo stampa a difesa del marito e del suo matrimonio (QUI trovate le sue parole).

Sempre la donna è stata intervistata di recente dal settimanale Vero e attraverso le pagine del noto magazine ha ancora una volta smentito categoricamente i pettegolezzi che stanno circolando sul conto di Amaurys:

Ho la consapevolezza che è una bugia. L’unica cosa che mi preme è salvaguardare i miei figli che guardano la televisione e non voglio che sentano queste menzongne. Questo pettegolezzo è nato semplicemente dall’esigenza che aveva qualcuno di partecipare a qualche trasmissione basandosi su cose dette e non dette, dette e poi subito negate. E’ cominciato da una parola pronunciata in maniera scherzosa da Eva Henger, però, lei ha subito ritrattato.

Pur consapevole che una tale esposizione mediatica avrebbe potuto sortire effetti positivi e altri risvolti negativi, Angela, ha ammesso che, però, non si aspettava che un reality simile potesse addirittura mettere in discussione il loro matrimonio:

Non siamo stupidi, sapevamo che i pettegolezzi ci sarebbero stati. Però mi sarei aspettata qualcuno tipo di gossip, tranne questo. Hanno completamente sbagliato persona. Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto – e non lo ha fatto, lo ribadisco – nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito.

Ormai il reality è quasi agli sgoccioli e, così come Amaurys ha più volte ribadito di sentire la mancanza della sua famiglia, anche per sua moglie e o suoi figli è assolutamente lo stesso:

Sono molto stanca, ma per fortuna posso contare sull’aiuto dei nostri familiari, degli amici e dei vicini di casa! A livello emotivo mi manca moltissimo, mi manca tutto di lui, mi manca parlarci. In questi ultimi giorni la sua assenza è diventata pesante. Nessuno dei due immaginava che sarebbe rimasto così tanto tempo sull’Isola, pensavamo che sarebbe stato eliminato dopo poche settimane.

Che ne pensate delle parole di Angela?