Marco Ferri a ‘Verissimo’: “Persone come Eva Henger e Cecilia Capriotti sull’Isola sono state intangibili, si inventano cose e buttano fango sulle persone per qualche passaggio in più in televisione”

Di Veronica - 31 marzo 2018 18:03:25

Marco Ferri è stato ospite poco fa nel salotto di Verissimo. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 13 ha iniziato la chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin parlando dei chili persi durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5: “Ho perso tredici chili in 58 giorni. Sono il riassunto di Marco Ferri!”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi parlato della storia d’amore con la modella e attrice Aylen Milla:

È stata una storia tortuosa, molto bella, ma anche molto tormentata sopratutto verso l’epilogo. Ero al Gran Hermano e dopo due mesi era entrata anche lei nella Casa per farmi una sorpresa e scopro che non era tanto contenta del percorso che stavo facendo, perché lei era gelosa di un’altra concorrente. È stato un epilogo amaro, ma è stata una delle storie più belle della mia vita e ho un ricordo molto positivo e tenero nei suoi confronti. È già un anno che ci lasciamo lasciati, la ricordo con tanto affetto. Credo che sarà difficile tornare insieme.

Ferri, poi, ha parlato delle compagne d’avventura all’Isola 13 e sulla possibilità di intraprendere un flirt durante la permanenza sulle spiagge  di Cayos Cochinos:

Non c’era pane per i miei denti alla fine. Paola Di Benedetto era bellissima e me l’ha soffiata Francesco Monte (ride, ndr). Poi ci siamo conosciuti e in realtà non eravamo affini. Tutte le altre erano fidanzate.

Il figlio dell’ex calciatore dell’Inter, Riccardo Ferri, non si è pentito della scelta di lasciare definitivamente il programma:

Sentivo che era arrivato il mio momento. Il pubblico ha fatto una scelta molto chiara, ossia di eliminare tutte le persone che la pensavano diversamente dal gruppo più apprezzato di questa edizione. Rimanere sarebbe stato come rimandare una sentenza che era già stata emessa. Sono tornato contento e felice dell’esperienza che mi ha fatto crescere a livello personale.

Durante la sua permanenza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, su Marco non sono mancate polemiche e rumors sul suo conto:

Dopo la puntata sono venuto a conoscenza un po’ delle cose che si sono generate e delle tematiche che sono state toccate. Mia sorella e la mia famiglia hanno dovuto difendermi su cose che non hanno nulla a che vedere con chi sono, né con quello che è successo all’interno dell’Isola. Mi ha spezzato il cuore sapere che la mia famiglia mi abbia dovuto difendere, e che siano stati coinvolti in certe tematiche che mi ha lasciato l’amaro in bocca. È l’unico rammarico che ho.

L’ex naufrago, poi, ha aggiunto:

A partire da quello (il caso canna-gate, ndr), che credo sia stato un po’ devastante per tutti. Noi siamo in un contesto in cui realmente soffriamo la fame, e ci troviamo in situazioni in cui dormiamo completamente bagnati per la pioggia e non sappiamo come coprirci. Facciamo dei sacrifici per andare avanti in questa esperienza che sono enormi e, quindi, tornare e vedere che sono state toccate tante tematiche ma meno quelle per le quali tu hai sofferto, ti fa male. Ci sono stati naufraghi che hanno fatto un passaggio su L’Isola che è stato intangibile perché non hanno fatto nulla, non sanno neanche aprire un cocco e si inventano cose e buttano fango addosso alle altre persone per farsi due, tre passaggi in più in televisione. A partire da Eva Henger, Cecilia Capriotti e questa persona che è venuta dalla Spagna parlando male di me da Barbara D’Urso. Ci sono state accuse infondate e che non avevano nulla a che fare con il mio percorso a L’Isola dei Famosi, e mi ha fatto male perché la mia famiglia ha dovuto difendermi per delle cose che non sono state generate da me.

Infine, non poteva mancare un pronostico sul vincitore di questa edizione:

Secondo me vince Amaurys.

QUI QUI i video della sua intervista. Che ne pensate delle sue parole?