Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto viene paparazzato mentre bacia una bella mora: ecco di chi si tratta! (foto)

Carla Aprile 5, 2018

Fabio Fulco dopo Cristina Chiabotto viene paparazzato mentre bacia una bella mora: ecco di chi si tratta! (foto)

Era l’ottobre del 2017 quando in QUESTO articolo vi parlavamo della rottura dopo 12 anni di relazione tra l’ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto e l’attore napoletano Fabio Fulco.

I due si erano conosciuti a passi di danza nella seconda edizione del programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle e dal loro primo incontro era nato subito un affiatamento che sembrava potesse durare per sempre ma così non è stato.

Come ha raccontato lo stesso Fulco nella trasmissione di Barbara D’Urso Domenica Live (QUI il post) la fine della relazione con la bionda torinese è stato un fulmine a ciel sereno e le parole che la sua ex aveva rilasciato al settimanale Oggi lo avevano ferito profondamente. La Chiabotto, infatti, aveva dichiarato che non voleva una famiglia con l’uomo che per tanti anni le era stato accanto, ammettendo che il tempo effettivo trascorso insieme fino ad allora era stato ben poco a causa della loro vita da nomadi. Questo li aveva portati a non far combaciare i loro caratteri ed a poco a poco allontanarli.

Affermazioni che il napoletano aveva percepito come una pugnalata dalla sua ex compagna e molto probabilmente per questo motivo il 47enne si era lasciato andare a frasi che mostravo una delusione  molto forte, come quando ha affermato che durante la storia con Cristina aveva fatto l’errore di usare spesso la prima persona plurale noi.

Da allora sono passati un paio di mesi e sembra che per Fabio sia arrivato finalmente il momento di voltare pagina. Come riporta l’ultimo numero del settimanale Chi, l’attore è stato beccato per le strade della città partenopea con una misteriosa ragazza mora.

Lei è Eliana Sbaragli, napoletana, e sul suo profilo Instagram si definisce una modella. Ecco alcune foto della ragazza:

A seguire, invece, le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini dove si può ammirare la neo coppia in teneri atteggiamenti per le strade di Napoli:

Fulco, nel salotto pomeridiano della D’Urso, a cuore aperto aveva ammesso di sperare un giorno di poter trovare una persona che voglia costruire una famiglia con lui, una donna che voglia dei figli e che abbia la forza di lottare quando ci sono momenti difficili. Che sia la volta buona per l’ex della Chiabotto?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI