‘Striscia La Notizia’, Lele Mora rilascia delle scottanti dichiarazioni su ‘L’Isola Dei Famosi’, sul canna-gate e demolisce Alessia Marcuzzi

Di Franci - 5 aprile 2018 22:04:12

Lele Mora - Striscia La Notizia

Sono dichiarazioni senz’altro sconvolgenti, quelle rilasciate pochissimi istanti fa da Lele Mora a Striscia La Notizia.

L’agente dei vip, proprio al tg satirico di Antonio Ricci ha rivelato delle scottanti verità riguardanti L’Isola Dei Famosi, soprattutto ai tempi in cui a partecipare al reality vi erano dei suoi artisti:

La mia isola l’ho creata a tavolino. Diciamo che Simona Ventura aveva un passo in più su come la conduceva, nulla togliere alla conduzione della Marcuzzi che a volte non sa dove orizzontarsi. Vedo un’Isola spenta. La gente che c’è pensa solo a fare truffette di qua e di là, ma ricordiamoci che nell’Isola c’è sempre dietro qualcosa.

In merito a questo ‘qualcosa’:

I telespettatori non possono conoscere perché sono cose che sono fatte e poi magari non montate, giustamente, perché non fanno bene alla televisione. Poi magari qualcuno si fa qualche cannone e non possiamo dirlo. Diciamo che prima c’era molta più attenzione a certe cose.

E a proposito delle ‘proprie’ Isole, Mora ha rivelato:

La droga forse è arrivata qualche volta, ma Simona o chi per essa nell’Isola è sempre stata molto attenta e l’hanno capita subito e quelli che ce l’avevano sono stati eliminati e non sono stati nemmeno ammessi in trasmissione dopo.

Inevitabile è stato parlare anche delle scottanti dichiarazioni rilasciate da Eva Henger sul discussissimo canna-gate di questa 13esima edizione del reality:

La povera Eva Henger è quella presa di mira. Io Eva la conosco, è una brava ragazza, onesta e sincera, e credo che quello che abbia detto sia la pura verità, perché il buon Francesco Monte so che le canne se le fa… se le faceva…. Non lo so, non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so.

Lele ha commentato anche la reazione decisamente inviperita di Alessia Marcuzzi contro la Henger qualche settimana fa proprio durante una diretta serale del programma:

Una conduttrice non deve farsi ingrossare le vene, pensavo le venisse un infarto quella sera lì… la D’Urso non avrebbe fatto così, si sarebbe fatta una bella risata. Non è una padrona di casa. Un conduttore deve gestire le cose che sono difficili e avere la proprietà del palcoscenico, cosa che quest’anno non c’è stata.

L’ex agente dei vip ha parlato anche di un’Isola decisamente pilotata ai tempi in cui ha collaborato con la produzione del reality:

 Io la pilotavo un pochino sulle votazioni. Allora c’erano i call center, mi compravo un po’ di voti. Se tu spendevi, il tuo assistito ti portava a casa poi tanti soldi. Oggi dopo 5 telefonate effettuate non puoi più votare altrimenti è un reato…

Ma in realtà, Mora canticchiando ironicamente ha precisato che questa cosa viene fatta anche ora, anzi:

Si può fare di più…

Poi ha dettagliato meglio:

Io andavo dietro le quinte dell’Isola e c’erano dei computer che davano le telefonate, quello che arrivava… e io andavo dall’altra parte e dicevo ‘dateci dentro che andiamo alla fine!‘.

Cliccando sull’immagine che segue trovate il video con le sue dichiarazioni complete:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste scottanti rivelazioni?