‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione ammette: “Se dovessi scegliere un reality parteciperei al ‘Grande Fratello’. Rosa Perrotta? Voglio che diventi la madre dei miei figli!”

Carla Aprile 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione ammette: “Se dovessi scegliere un reality parteciperei al ‘Grande Fratello’. Rosa Perrotta? Voglio che diventi la madre dei miei figli!”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate dal pubblico televisivo. Una relazione da fare invidia a molti, due persone che si amano così tanto da decidere da subito di condividere tutti i giorni insieme, come ha raccontato lo stesso ex corteggiatore nell’ultimo numero del settimanale Vero:

Dopo la scelta a Uomini e Donne non ci siamo mai separati, siamo andati quasi subito a vivere insieme. Io e Rosa conviviamo a Caserta. Siamo complici, abbiamo un carattere simile e ci completiamo. Per questo voglio che Rosa diventi la madre dei miei figli.

L’inizio dell’avventura dell’ex tronista a L’Isola dei Famosi 13 li sta costringendo ad un periodo di lontananza. Un lasso di tempo l’uno senza l’altro che non è facile da affrontare per Pietro:

Il distacco è stato drastico, anche perchè abbiamo saputo della sua partenza per l’Honduras appena due settimane prima. Mi è mancato tutto, mi è mancato averla accanto tutti i giorni.

L’uomo, dall’Italia, ha dovuto difendere la compagna da alcuni degli attacchi degli ex naufraghi, uno dei quali sferrato da Eva Henger che ha coinvolto la Perrotta nel caso canna-gate. Un’ accusa che lo ha infastidito e non poco:

Non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi…

Tartaglione ha precisato inoltre che la sua compagna gode della sua massima fiducia:

Rosa è una ragazza solare, simpatica, è un uragano! Non usciamo tantissimo, non siamo alla perenne ricerca della vita mondana. Spesso il fine settimana preferiamo restare a letto intere giornate piuttosto che andare per locali. Quelle poche volte in cui siamo in questi ambienti sentiamo l’esigenza di scappare via da tutti. Ama tantissimo la sua famiglia e anche il cibo! Organizziamo spesso cene tutti insieme, la mia famiglia e la sua, e per noi questo è sempre motivo di gioia.

E ha voluto spiegare anche chi è Pietro:

Un ragazzo semplice, appassionato di calcio. Un tempo giocavo, ma tre anni fa ho subito una frattura scomposta a tibia e perone e ho una placca di titanio in una caviglia. […] Sono contento della mia vita , sento che sto facendo le scelte giuste. Nell’ultimo anno sono cambiate diverse cose, ma io credo di essere stato bravo a mantenere salde le redini e a restare con i piedi ben saldi a terra. Rosa ha giocato un ruolo fondamentale in tutto questo.

Sì perchè la Perrotta ha dato una svolta alla vita dell’avvocato, come ha raccontato lui stesso nell’intervista:

Non avevo mai convissuto prima, ma le cose sono capitate in maniera incredibilmente naturale. Lo desideravamo entrambi. Credo di essere una persona migliore da quando sto con lei, la cosa più importante di tutte in un rapporto è migliorarsi a vicenda e offrire all’altro il meglio.

Ma a lui invece piacerebbe partecipare ad un reality? Ecco la sua risposta:

Se dovessi scegliere un reality parteciperei al Grande Fratello, ma il mio sogno è un altro… Mi piacerebbe condurre una trasmissione insieme con Rosa!

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI