‘Uomini e Donne’, scambio di dediche tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato?

Franci Aprile 7, 2018

Ha tutta l’aria di essere uno scambio di dediche a mezzo social, quello avvenuto nelle scorse ore tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato.

I due – ricordiamo – sono stati rispettivamente tronista e corteggiatore nella scorsa stagione di Uomini e Donne, anche se hanno sempre ammesso che il loro primo incontro fosse avvenuto lontano dalle telecamere, in un locale, prima ancora che iniziassero le rispettive avventure all’interno del Trono Classico. La Lorenzini, dapprima corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi tronista, non ha nascosto di nutrire un grande interesse nei confronti del Piccinato non appena se l’è visto approdare alla sua corte, ma tante segnalazioni arrivate in studio sul loro conto hanno probabilmente posto un freno inibitore a quella frequentazione. Così, nel corso di una puntata, Sonia ha deciso di fare la sua scelta inaspettata, ricaduta sul romano Emanuele Mauti, interrompendo quindi la conoscenza con Federico.

Tra la tronista e la sua scelta è iniziata, poi, un’importante storia d’amore, la mantovana ha abbandonato la sua città, ha rinunciato alla sua quotidianità e ha scelto di ricominciare tutto da capo, partendo dalla convivenza col suo Emanuele. Quella relazione, però, non ha resistito troppo alle differenze caratteriali e sono stati i diretti interessati ad annunciare negli scorsi mesi la rottura, raccontando cos’è che non ha funzionato tra di loro (QUI trovate l’intervista rilasciata da Sonia a Non Succederà Più).

Evidentemente, però, l’interesse del Piccinato per la Lorenzini non si è mai affievolito e qualche giorno fa (in QUESTO articolo) vi abbiamo raccontato di un avvicinamento che sembrerebbe esserci stato proprio tra l’ex tronista e la sua non scelta. Nelle ultime ore, inoltre, come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo, Federico ha pubblicato una storia che recita così:

Riuscire ad andare oltre… oltre le apparenze, oltre la sofferenza, oltre le sensazioni, oltre ogni logica, oltre tutto. Questo vuol dire saper vivere.

Le parole del ragazzo sono state accompagnate da un cuoricino, lo stesso che qualche ora più tardi ha usato anche Sonia quando ha pubblicato un breve estratto di un brano musicale in cui si parla sempre si andare oltre. I più attenti non hanno potuto non notare la coincidenza significativa delle due storie e a noi non poteva passare inosservato, invece, l’emoticon del leoncino presente nella storia della ragazza, lo stesso che compare anche nella descrizione sul profilo del Piccinato:

Instagram

Infine, ecco la testimonianza dell’ex pretendente che negli scorsi giorni ha iniziato a seguire Sonia su Instagram:

Instagram

Starà nascendo una storia d’amore tra i due ex protagonisti del Trono Classico, oppure sarà solo una semplice amicizia?

AGGIORNAMENTO – Proprio Federico sembra voler confermare in questo modo la notizia:

Instagram

E anche mettendo un like al commento a seguire:

Instagram

Così anche la Lorenzini, che ha messo il suo ‘mi piace‘ a quest’altro commento:

Instagram

COMMENTI