‘Uomini e Donne’, ecco chi è Sissi, l’amica di Luigi Mastroianni che ha fatto ingelosire Sara Affi Fella (foto)

Di Martina - 9 aprile 2018 15:04:58

Non si fa che parlare di una certa Sissi nelle ultime puntate – sia già andate in onda che registrate – di Uomini e Donne: la tronista Sara Affi Fella infatti, sempre più in bilico tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, non gradisce molto la vicinanza del corteggiatore siciliano alla ragazza in questione, e anche nella puntata appena andata in onda ha mostrato molta gelosia nei suoi riguardi.

Luigi in più di un’occasione ha spiegato a Sara che la giovane è solo una amica, conosciuta qualche mese fa, con cui passa – insieme ad altri amici – gran parte del suo tempo libero. Le motivazioni del deejay catanese però non hanno convinto la tronista napoletana, che nella puntata registrata ieri pomeriggio ha voluto conoscere personalmente la giovane per farsi un’idea sul loro rapporto: se con questo incontro ravvicinato l’ex fidanzata di Nicola Panico sembra essersi rasserenata, le parole di Sissi non hanno invece convinto gli opinionisti Jack Vanore e Gianni Sperti, sempre più convinti che tra lei e lo studente di giurisprudenza ci sia una forte simpatia.

Ma chi è questa Sissi? Sul suo profilo Instagram la giovane, originaria di Roma, conta quasi 20.000 followers, e dalle foto sembra collaborare a mezzo social con numerosi brand e aziende di moda. Nel corso di una delle ultime registrazioni inoltre Maria De Filippi ha anche svelato che la ragazza si è proposta come tentatrice della nuova edizione di Temptation Island, la vedremo quindi presto nel reality estivo di Canale 5?

Qui di seguito intanto vi lasciamo con le foto più recenti della giovane, alcune delle quali anche in compagnia di Luigi:

Cosa ne pensate? Credete alla buonafede del corteggiatore oppure no?