‘Uomini e Donne’, le ultime mosse social di Giordano Mazzocchi confermano la sua intenzione di non tornare alla corte di Nilufar Addati?

Martina Aprile 10, 2018

‘Uomini e Donne’, le ultime mosse social di Giordano Mazzocchi confermano la sua intenzione di non tornare alla corte di Nilufar Addati?

Giordano Mazzocchi sembra proprio non essere intenzionato a tornare alla corte di Nilufar Addati: l’ex corteggiatore di Avezzano infatti, dopo aver visto la tronista italo-iraniano baciare il suo ‘rivale’ Nicolò Ferrari, ha lasciato con gli occhi lucidi gli studi televisivi di Uomini e Donne e non sembra al momento propenso a tornare sui suoi passi.

Nella puntata andata in onda proprio ieri pomeriggio, l’insegnante di sci non ha infatti preso per niente bene la vicinanza che si è venuta a creare tra Nilufar e Nicolò e ormai esausto è sembrato deciso a mollare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi. Sui social peraltro ormai da giorni Giordano mette mi piace a commenti che lo invitano a non tornare in trasmissione (ve ne avevamo già parlato QUI), e nelle ultime ore un ulteriore like sembrerebbe confermare questa sua volontà:

Instagram - Giordano

A questo si aggiunge che oggi pomeriggio i protagonisti del Trono Classico sono pronti a registrare una nuova puntata, ma sembra che il Mazzocchi non ne farà parte perché non si trova a Roma: sul profilo Instagram di un’amica del corteggiatore è infatti comparsa una foto che ritrae Giordano a correre con lei per Avezzano proprio in queste ore…

Instagram - Giordano

Che quindi la tronista italo-iraniana non sia riuscita a fargli cambiare idea? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni!

COMMENTI