‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini avvistata a cena con Federico Piccinato. Intanto Emanuele Mauti e Claudio D’Angelo intervengono sui social…(video)

Di Ludovica - 10 aprile 2018 10:04:15

Sonia Lorenzini - Federico Piccinato - Emanuele Mauti - Claudio D'Angelo

Sembra che la storia appena sbocciata tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato stia proseguendo a gonfie vele. La scorsa settimana vi avevamo anticipato in esclusiva il riavvicinamento tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). A distanza di qualche giorno Sonia e Federico hanno deciso di non nascondersi più ed anzi, qualche sera fa sono stati avvistati a cena insieme, proprio come ci hanno riportato due nostre affezionate lettrici. Di seguito vi riportiamo il racconto della nostra prima utente:

Ciao IsaeChia, ieri sera ero in un locale fuori Verona e ho visto che c’erano Sonia e Federico da soli. Ho notato che lui ogni tanto le accarezzava la mano. Erano molto carini insieme.

Invece questo è quanto ci ha riportato la nostra seconda lettrice:

Ciao IsaeChia, vi scrivo perché ho avvistato Sonia Lorenzini e Federico Piccinato all’uscita di una pizzeria a Villafranca di Verona ieri sera. Sono usciti insieme dalla pizzeria per poi salire in macchina di lui. Ho capito che uno ha offerto all’altro la cena perché ho sentito che stavano parlando di soldi, cioè uno voleva dare i soldi all’altro ma l’altro non li voleva. Poi sono entrati in macchina e sono andati via.

Della serata, una delle nostre utenti è riuscita anche ad immortalare un momento attraverso una foto immediatamente segnalataci:

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Si evince chiaramente, dunque, l’affiatamento che si è venuto a creare nella coppia. In particolare, la Lorenzini pare essere molto serena in questo periodo, come testimonia questa immagine postata da lei stessa sul suo profilo Instagram:

Instagram - Sonia Lorenzini

L’espressione felice a cui si riferisce Sonia sarà dovuta all’inizio di questo nuovo amore? Tutti gli elementi a nostra disposizione fanno facilmente pensare che potrebbe proprio essere così.

Se da un lato Sonia inizia a vivere la relazione appena nata alla luce del sole, dall’altro lato Emanuele Mauti, suo ex fidanzato scelto durante il percorso di Uomini e Donne, non è rimasto in silenzio. Il nuotatore, infatti, ha risposto a mezzo social a diversi commenti che facevano riferimento proprio a Sonia e alla sua nuova vita:

Instagram

Proprio ieri, inoltre, Emanuele e Claudio D’Angelo hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Questa mossa ha stupito gli appassionati di Uomini e Donne in quanto, molti di questi, pensavano che i due fossero quasi ‘nemici’. Infatti Claudio era il ragazzo che Sonia ha corteggiato per diversi mesi e di cui si era infatuata prima di approdare sul trono e scegliere alla fine Emanuele. Proprio per rispondere a questo pensiero generale del pubblico, il Mauti ha voluto postare una serie di Instagram Stories. L’ex corteggiatore ha chiarito che tra lui e il D’Angelo c’è sempre stato un gran rispetto e solo le circostanze hanno fatto sì che i due passassero per antagonisti. A confermare questa versione ci sono una serie di messaggi da cui si evince con chiarezza la stima reciproca.

Successivamente è intervenuto anche lo stesso Claudio appoggiando la versione del nuotatore e aggiungendo diverse parole d’affetto nei suoi confronti. In alto a questo post potete trovare i video in questione.

A seguito di questi botta e risposta, Sonia ha a modo suo commentato il tutto con un’immagine che non è sfuggita ai suoi followers:

Instagram

Che ne pensate di questa situazione che si è venuta a creare tra gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO – la rivista Uomini e Donne magazine ha dedicato un trafiletto alla neo coppia composta da Sonia e Piccinato intitolato: “Ho ritrovato l’amore grazie a Federico“. La Lorenzini ha confermato la relazione in esclusiva al settimanale: “Stiamo vivendo il nostro legame lontano da tutti“. Dunque, conferma questo amore agli albori. Ad avvalorare il tutto ci sono non solo delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi, ma anche il fatto che, come segnalato da numerosi fan, il veronese ha iniziato a seguire la mantovana su Instagram