Claudia Gerini viene paparazzata con l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli e Andrea Preti tuona: “Le bugie hanno le gambe corte!”

Franci Aprile 11, 2018

Claudia Gerini viene paparazzata con l’ex fidanzato di Alessandra Pierelli e Andrea Preti tuona: “Le bugie hanno le gambe corte!”

Dopo 17 mesi di relazione, è giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore che ha unito l’attrice romana Claudia Gerini all’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 11, Andrea Preti (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). E’ stato proprio il giovane modello a ufficializzare la notizia attraverso un comunicato rilasciato ad Adnkronos:

 Dopo un anno e mezzo ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza.

Nessun dettaglio sui motivi che avrebbero spinto Claudia e Andrea ad allontanarsi, ma nelle ultime ore è stato proprio il magazine Novella 2000 a pubblicare le immagini della Gerini insieme a un nuovo uomo, ossia l’ex calciatore Giancarlo Pantano. Quest’ultimo, come molti di voi ricorderanno, è stato anche un ex compagno di Alessandra Pierelli, la ‘fidanzatina d’Italia’, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Costantino Vitagliano. Claudia e Giancarlo sono stati paparazzati con sorrisi complici e divertiti, durante una passeggiata in reciproca compagnia, come si può vedere nell’immagine che trovate a seguire:

Giancarlo Pantano e Claudia Gerini

Nuovo amore o semplice amicizia? Quel che è certo è che a Preti non è andato per nulla a genio apprendere la notizia e vedere la sua ex così complice con un altro uomo, tanto che a Facebook ha affidato un suo piccolo sfogo:

Facebook

Le bugie hanno le gambe corte”, ha scritto l’ex isolano sul noto social network, “Il rispetto prima di tutto, ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela le persone. Ricomincio da me“. Parole decisamente colme di risentimento nei confronti della donna che ha amato per quasi un anno e mezzo e che, secondo il suo ex compagno, avrebbe fatto presto a voltare pagina e a ricominciare una nuova storia.

Che ne pensate dello sfogo di Preti? A voi piacevano lui e la Gerini insieme?

COMMENTI