‘Striscia La Notizia’, Franco Terlizzi si schiera dalla parte di Eva Henger a proposito del canna-gate: ecco le sue parole!

Franci Aprile 12, 2018

‘Striscia La Notizia’, Franco Terlizzi si schiera dalla parte di Eva Henger a proposito del canna-gate: ecco le sue parole!

L’argomento ‘canna-gate‘, che ha pervaso tutta la 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, sembra non avere alcuna intenzione di esaurirsi. A un passo dalla finale, che andrà in onda lunedì 16 aprile, infatti, il tema caldo del reality, ossia le accuse mosse da Eva Henger a Francesco Monte, che avrebbe acquistato della marijuana in Honduras, sono ormai diventate un evergreen e Valerio Staffelli, come ha già fatto con i diversi concorrenti, questa sera ha raggiunto anche uno degli ultimi eliminati, Franco Terlizzi, per sentire la sua versione dei fatti.

Il pugile pugliese, noto per non avere peli sulla lingua, effettivamente non ha deluso le aspettative dell’inviato di Striscia La Notizia e, anzi, ha confermato la versione della Henger nella parte in cui raccontava che, prima di denunciare pubblicamente l’ex tronista di Uomini e Donne, si sarebbe confrontata con vari naufraghi e, soprattutto due di questi, le avrebbero dato man forte, assicurandole che l’avrebbero sostenuta nel raccontare la verità, ossia Giucas Casella e Craig Warwick. I due isolani, però, hanno ben presto cambiato idea, lasciando con un ulteriore amaro in bocca Eva, che si è trovata a dover combattere sola contro tutti, proprio come ha raccontato anche Franco pochi istanti fa:

Ha ragione, qualcuno ha detto così. Parecchia gente la appoggiava benissimo e le aveva detto ‘Secondo me questa cosa qui è da dire!‘. Uno di questi è Craig, che diceva ‘Sì sì, la devi dire!‘. C’era Casella anche…

Terlizzi ha sostenuto, inoltre, che anche il capo progetto del reality, quando ha udito la caparbietà di Eva che annunciava che avrebbe fatto determinate dichiarazioni, avrebbe cercato di scoraggiare l’ex attrice hard, rimarcando che comunque, anche se Francesco avesse effettivamente fumato marijuana, ciò sarebbe avvenuto quando il reality non era ancora ufficialmente iniziato, notizia smentita nelle settimane precedenti dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che invece ha più volte ribadito che l’esordio di questa edizione sarebbe avvenuto una settimana prima dello sbarco sulla Playa:

Andrea Marchi, mi ricordo benissimo quel giorno lì, perché eravamo tutti in tenda e stava diluviando, ha detto ‘Io non le devo dire cosa lei deve dire, però non eravamo in programma quel giorno lì‘. Eva diceva: ‘Ci sono delle telecamere, però, secondo me eravamo già partiti col reality’ e lui diceva ‘No, il reality è partito il 22 gennaio dentro alla Palapa’!

Franco – ricordiamo – all’epoca non era ancora presente col resto del cast in Honduras, ma si stava contendendo il suo posto nel reality con Deianira Marzano e Valerio Schiavone, star del web che con lui hanno partecipato a Saranno Isolani, avendo la peggio rispetto all’ex pugile. Proprio l’uomo, però, non ha negato che, se fossero vere le accuse su Monte, il ragazzo avrebbe commesso una grande sciocchezza di cui sicuramente potrebbe essersi già pentito:

Se devo dire una cosa a Francesco Monte è: ‘Hai fatto una grossa cazzata!

Cliccando QUI trovate il video con le dichiarazioni complete! Che ne pensate?

COMMENTI