‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato spiazza tutti e dichiara: “E’ ora di voltare pagina, sono tutto ma cogliona ancora no” (Video)

Franci Aprile 14, 2018

Sembra non essere in alcun modo intenzionata a continuare la sua conoscenza col tronista Nicolò Brigante,  la corteggiatrice Marta Pasqualato.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico avvenuta negli scorsi giorni (QUI trovate tutte le anticipazioni), la studentessa universitaria non ha certo gradito il grande passo fatto dal tronista siciliano nei confronti della rivale Virginia Stablum. Nicolò, infatti, ha deciso di portare proprio quest’ultima con sé in una brevissima vacanza a Parigi, anziché trascorrere con lei una normale esterna. Un gesto decisamente importante, quello del tronista nei confronti di Virginia, che non è certo passato inosservato a Marta, anzi, la pretendente è andata letteralmente su tutte le furie a tal punto da aver abbandonato gli studi di Uomini e Donne tra le urla e i rimproveri al Brigante, reo – a suo avviso – di averla presa in giro.

Sono tutto, ma cogliona no!“, ha scritto poche ore fa proprio la Pasqualato su Instagram, parole accompagnate dalla dicitura “Buongiorno a chi capisce quando è ora di voltare pagina“.

Sembra chiaro, quindi, che la ragazza non abbia alcuna intenzione di proseguire la conoscenza con Nicolò… che dite, sarà vero o il tronista riuscirà a farle cambiare idea? Intanto a inizio articolo trovate un breve video col suo sfogo social!

COMMENTI