‘Domenica Live’, è scontro aperto tra Elena Morali e Cecilia Capriotti: “Non parli della tua Isola perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni!”

Di Stefania - 15 aprile 2018 16:04:29

E’ appena andato in onda un acceso confronto tra Cecilia Capriotti ed Elena Morali a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso.

La Capriotti nelle scorse settimane ha insinuato che una naufraga fidanzatissima avrebbe fatto apprezzamenti su Marco Ferri e che fosse intenzionata ad intraprendere una storia con lui. Il bellissimo ex naufrago, tornato in Italia dopo la recente eliminazione, sempre in un’intervista della D’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato le voci, ma non ha voluto fare il nome della compagna d’avventura che ha provato ad ammaliarlo, per rispetto alla relazione già esistente della ragazza (in QUESTO articolo ve ne abbiamo parlato).

I nomi della presunta infedele che sono stati ipotizzati sono stati quelli della fashion blogger Chiara Nasti, subito accantonato visto il ritiro dopo pochi giorni a causa della forte mancanza che la napoletana avvertiva proprio per il suo compagno Luigi Abbamonte, Rosa Perrotta e appunto Elena Morali.

Rosa, che da quasi un anno è impegnata con il casertano Pietro Tartaglione, è stata successivamente esclusa dalla rosa delle candidate, dopo che proprio il suo Pietro ha avuto modo di confrontarsi con la Capriotti a Casa Signorini.

A quel punto, tutte le attenzioni si sono concentrate sulla Morali, che oggi ha avuto finalmente l’occasione di ribattere alla sua accusatrice. Interpellata dalla conduttrice napoletana, ha replicato:

Non è assolutamente vero. Secondo me Marco è un bel ragazzo. Gliel’ho proprio detto, è figo. Ma da lì a pensare di averci una storia ne passa. Io gli voglio bene, è una bellissima persona.

Queste sono le parole (di Cecilia, ndr) di una persona che non mi ha mai vissuto. Lei è uscita la terza settimana, non ha visto niente. Non ha altro di che parlare e quindi ogni settimana si inventa qualcosa su qualcuno per far parlare. Della sua isola non può dire niente, perché non ha fatto niente.

La biondissima concorrente de La Pupa e il Secchione ha sferrato un attacco diretto all’ex naufraga: “Non parli della tua isola, perché non hai fatto niente e sai che così non ti inviterebbero nelle trasmissioni. Parli male di tutti. Alza il culo e fa qualcosa. Non hai mai pescato, preso legna o cercato un cocco. Se non sapevi fare niente invece de L’Isola dei Famosi, andavi a fare il Grande Fratello”.

A quel punto Barbara ha dato la parola alla showgirl marchigiana chiedendole di spiegare la motivazione dietro alle sue dichiarazioni.

Non volevo nascesse un caso, questa storia è diventata un po’ pesante. Non ho fatto il nome di nessuno. Ho subito un’ingiustizia grande, sono stata accusata di corna con Amaurys. Siamo per la verità, a una ragazza piaceva Marco e mi era stato raccontato da un’altra. Potevo risparmiarmelo ma non posso essere accusata. E’ meglio fare l’Isola tre settimane che come te da vera vipera, sparlando di tutti, soprattutto di Nino.

La persona che ha riportato il gossip sul presunto flirt è Paola Di Benedetto, che, presente nel salotto domenicale, ha chiarito la sua posizione:

Sono state fatte delle battute. Io ed Elena abbiamo fatto tanti apprezzamenti fisici su Marco. Quando tu mi hai detto che era un bel ragazzo, sono andata da Marco a dirglielo, ma era una chiacchierata amichevole. Ma da qua a dire che poteva esserci una storia all’Isola

In più Elena ha raccontato che, prima dell’inizio del reality show, quando tutti si trovavano in villa, la Capriotti avrebbe parlato male della relazione tra la la modella 27enne e il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ironizzando che la prima starebbe con lui solo per interesse. All’infamia la 42 enne ha detto che non era proprio a conoscenza del fatto che fosse fidanzata con Scintilla, ma la Morali le ha dato della bugiarda, visto che anni prima le due donne hanno lavorato insieme.

A chiudere il dibattito è stato il figlio di Riccardo Ferri:

Io empatizzo molto con Scintilla. Se fossi in te sarei tranquillo, la prima cosa che mi ha detto è che era fidanzata e mi ha parlato del rapporto che aveva con te.

QUI potete rivedere il diverbio.

Che ne pensate della lite tra Elena e Cecilia?