‘Uomini e Donne’, dopo l’amaro sfogo via social Marta Pasqualato avvistata in esterna con Nicolò Brigante (video inedito)

Ludovica Aprile 15, 2018

Sta ormai per concludersi il trono del siciliano Nicolò Brigante, conteso da un lato dalla veronese Virginia Stablum e dall’altro dalla studentessa di medicina Marta Pasqualato. In particolare quest’ultima, dopo la registrazione della puntata del Trono Classico che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni, non aveva per nulla apprezzato la scelta di Nicolò di portare Virginia a Parigi per una romantica toccata e fuga. Conseguentemente, Marta aveva deciso di abbandonare gli studi di Uomini e Donne e, da quanto riportato sui suoi canali social, sembrava non avesse alcuna intenzione di tornarci (ve ne abbiamo parlato QUI).

Tuttavia, questa volontà della Pasqualato è stata ben presto messa in dubbio da un video che una nostra affezionata lettrice ci ha inviato e che potete trovare in alto a questo post. Queste le parole della nostra utente:

Ciao Isa e Chia, a proposito di Marta Pasqualato e Nicoló Brigante vi segnalo che ieri verso le 19 li ho visti in un bar di Firenze con la troupe di ‘Uomini e Donne’, quindi non penso che lei abbia chiuso davvero il capitolo! Vi mando il video che ho girato, Margherita.

Il catanese, dunque, avrebbe deciso di non lasciar scappare la sua corteggiatrice ma di andarla a riprendere nella città in cui studia. A confermare l’incontro c’è una foto pubblicata da NewsUeD che vi riproponiamo qui sotto:

Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Inoltre, oltre al video inedito che trovate il alto all’articolo, la pagina mariadefilippifanpage_ ha pubblicato quest’altro spezzone risalente sempre all’esterna fatta ieri a Firenze:

Instagram
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate? Secondo voi Marta tornerà a corteggiare Nicolò o rimarrà ferma sulla sua decisione?

COMMENTI