‘Grande Fratello 15’, tutte le novità in diretta dalla conferenza stampa e i primi nomi del cast!

Martina Aprile 16, 2018

‘Grande Fratello 15’, tutte le novità in diretta dalla conferenza stampa e i primi nomi del cast!

E’ in corso proprio in questi istanti la conferenza stampa della quindicesima edizione del Grande Fratello, ai nastri di partenza su Canale 5 domani sera in prime time con il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso, che proprio in questi minuti sta svelando parte del cast che varcherà la porta rossa e abiterà nella Casa più spiata d’Italia nei prossimi mesi.

I primi nomi ufficiali, oltre ai tre super boni già presentati dalla conduttrice nel corso di Pomeriggio 5 e attualmente chiusi all’interno del Casale (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio in QUESTO post), sono quelli di Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino Bramieri, di cui nei giorni scorsi il settimanale Spy aveva già ipotizzato la presenza, e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane (trovate QUI un estratto del suo video di presentazione). Tra i non noti invece troviamo Lucia Orlando, e il Tarzan di Viterbo Alberto Mezzetti (potete conoscerlo meglio cliccando QUI).

Qualche volto quindi già conosciuto al mondo del gossip e della televisione, ma che la D’Urso ci ha tenuto a specificare non facente parte della schiera dei veri e propri Vip:

Commistione GF Vip e Nip? Non sono d’accordo. I Vip hanno un’arte. Lucia fa parte della cronaca, non è una vip. Anche Simone non è un vip. Io ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia ma Lucia è una donna che ha anche una sua storia personale, così come il fidanzato della Pezzopane.

Anche i due opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio sembrano felici di tornare al Gf in questa nuova veste, dopo aver fatto parte del cast dell’ultima versione Vip.  La Izzo entusiasta ha infatti commentato:

Il GF non è solo intrattenimento. E’ educazione sentimentale. Al GF Vip, abbiamo visto drammi risolti e aperti. Sono felicissima di essere su questa poltrona a gustarmi lo spettacolo”.

A farle eco il paroliere siciliano:

Sono talmente eccitato di lavorare con la D’Urso che ho rifiutato altre cose. Lavorare con Barbara è una bella avventura. Ho il terrore di Barbara, sinceramente, amo le donne forti. Spero di fare del mio meglio.

Cosa ne pensate di questi primi nomi e di queste prime novità?

COMMENTI