‘Gf 15’, prima puntata: ecco il cast al completo del reality show di Canale 5! Eliminato Simone Poccia, i nominati sono…

Carla Aprile 18, 2018

‘Gf 15’, prima puntata: ecco il cast al completo del reality show di Canale 5! Eliminato Simone Poccia, i nominati sono…

Dopo 15 anni, Barbara D’Urso è tornata al timone del Grande Fratello, in una 15esima edizione che promette di essere ricca di storie particolari e momenti di trash grazie anche al supporto di due opinionisti d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Poco fa è infatti terminata la prima puntata e sono stati finalmente resi noti tutti i volti che ci accompagneranno nei prossimi giorni.

Il primo a varcare la porta rossa è stato Danilo Aquino, 31 anni di Roma. Fa il tecnico di elettrodomestici ed è stato sul punto di sposarsi ma lei era ancora innamorata del suo ex. Il ragazzo l’ha scoperto e ha fatto in tempo a fermare i preparativi delle nozze: “Dopo che è finita so’ rinato!“. Partecipa al Gf per avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti.

Grande Fratello 15 - Danilo Aquino
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il secondo ad entrare nella Casa è stato un personaggio già noto, Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto di cui vi avevamo anticipato la presenza in QUESTO post: “Prima di partire Paola diceva che io ero l’uomo della sua vita, che avrebbe voluto sposarmi ed avere dei figli! Non riuscirò mai a perdonare questa grave mancanza di rispetto nei miei confronti”. 

Grande Fratello 15 - Matteo Gentili
Clicca sull’immagine per vedere il video

E’ arrivato poi il momento di concedere l’ingresso ad una donna: lei è Patrizia Bonetti, 22enne di Bologna, ha avuto fidanzati noti come Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, figlio del più famoso Gigi D’Alessio. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori.

Grande Fratello 15 - Patrizia Bonetti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Simone Coccia Colaiuta, compagno da 4 anni della senatrice Stefania Pezzopane è stato molto criticato per aver confessato di aver avuto più di 1500 donne. Permaloso e fumantino, il suo motto è: “Non mi avrete mai come mi volete voi“.

Grande Fratello 15 - Simone Coccia Colaiuta
Clicca sull’immagine per vedere il video

E’ entrata anche Alessia Prete di Volvera (To) che è invece una studentessa di 22 anni di Economia e Statistica e ha partecipato a Miss Italia nel 2016. Le piacerebbe innamorarsi ma non ha ancora incontrato quel trentenne comprensivo, maturo, che condivide i suoi obiettivi, che rappresenta il suo ideale di uomo. Ha avuto una sola storia importante con un compagno delle scuole superiori.

Grande Fratello 15 - Alessia Prete
Clicca sull’immagine per vedere il video

Insieme ad Alessia ha fatto il suo ingresso Mariana Falace: è una modella laureata in Economia, si definisce single e corteggiatissima, mantiene le distanze perché le interessano solo relazioni serie. Crede nel vero amore. Ha avuto un’unica storia importante.

Grande Fratello 15 - Mariana Falace
Clicca sull’immagine per vedere il video

E’ giunto quindi il momento di presentare Angelo Sanzio, definito il Ken italiano. Un giovane di 28 anni, esteta amante dell’arte, dello spettacolo, dell’armonia che ha vissuto con non serenità lo specchio, era diventato il suo peggior nemico e così ha iniziato un impegnativo percorso chirurgico per migliorare il suo aspetto fisico. Il primo intervento a a 21 anni.

Grande Fratello 15 - Angelo Sanzio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche la nuora di Gino Bramieri, Lucia Bramieri, è tra i partecipanti del reality! Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano e si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero avendo la custodia della sua casa, dei suoi ricordi, copioni, riconoscimenti e del conteso Telegatto.

Grande Fratello 15 - Lucia Bramieri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Un altro uomo è tra i concorrenti. Lui è Alberto Mezzetti, un ragazzo di 34 anni atletico, iperattivo e irrequieto. Al momento è single: “Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno“. È passionale, romantico e innamorato delle belle donne! Partecipa al Grande Fratello per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.

Grande Fratello 15 - Alberto Mezzetti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche il fidanzato di Nina MoricLuigi Mario Favoloso, partecipa al Grande Fratello 15. Il 30enne, esperto di digital, con una forte vena polemica al limite dell’irascibilità, ha avuto diversi scontri rimbalzati tra i casi di cronaca: dal litigio con Fabrizio Corona ai contrasti con la famiglia Rodriguez. In occasione del quarantesimo compleanno della showgirl, Luigi le ha chiesto di sposarla e secondo le indiscrezioni la data del matrimonio sarebbe fissata in autunno.

Grande Fratello 15 - Luigi Mario Favoloso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Un altro personaggio noto si è aggiunto al cast: parliamo di Veronica Satti, figlia di Bobby Solo. Lui da quando lei aveva 14 anni ha deciso di non vederla più e per questo lei ha vissuto un’adolescenza travagliata che l’ha segnata profondamente. Spera di riabbracciare il padre e di dirgli di averlo perdonato.

Grande Fratello 15 - Veronica Satti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Baye Dame Dia è il penultimo concorrente: classe 1988 è stato adottato da una famiglia romano quando il padre senegalese morì per un incidente un mese prima che lui nascesse e la madre, per garantirgli una vita migliore, decise lasciarlo in altre mani. Il ragazzo ha raccontato di aver avuto molte difficoltà ad essere accettato dalla comunità ma ha ricevuto anche tanto amore. E’ superstizioso, si vanta di parlare bene, di essere elegante, di sapere tante cose, deve sempre dire la sua e non si sottrae alle discussioni. Partecipa al Gf perché vuole dimostrare la sua italianità.

Grande Fratello 15 - Baye Dame Dia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, è stata presentata Lucia Orlando, 28 anni, commessa in un negozio di abbigliamento, per cinque anni ha lavorato come animatrice in alcuni villaggi turistici e guardando al futuro sogna di cambiare strada e aprire una galleria d’arte.

Grande Fratello 15 - Lucia Orlando
Clicca sull’immagine per vedere il video

Resta il dubbio per Aida Nizar, la donna conosciuta in Italia per essere stata ospite a Pomeriggio Cinque ed aver rivelato di aver rifiutato Marco Ferri durante il Gran Hermano 5. Oramai per lei era troppo tardi per entrare nella Casa e quando Barbara le ha detto che entrerà tra una settimana quest’ultima non ha reagito proprio bene ed è corsa verso la porta rossa. La voglia di iniziare questa avventura è tanta, ma sembra proprio che la bella spagnola dovrà attendere ancora un po’.

A loro si sono aggiunti i tre ‘super boni‘ Valerio Lo GriecoSimone PocciaFilippo Contri che dal 14 aprile sono stati reclusi in una location (QUI il post). Visto la visibilità avuta in questi giorni, gli altri partecipanti hanno dovuto decidere chi tra i tre eliminare: la maggior parte dei voti sono andati a Simone che deve abbandonare il reality mentre Valerio e Filippo sono andati diretti in nomination.

Primi gossip nella Casa: sembra che ci sia stato uno scambio di sms bollenti in passato tra la Bramieri e Simone e di cui ne avevamo parlato anche noi in QUESTO articoloCosa succederà in questi giorni tra i due?

Inoltre c’è un Lido Carmelita e da questa sera, ogni volta che suonerà la sveglia, gli uomini saranno divisi dalle donne e dormiranno quindi in due parti della Casa diverse.

Voi avete seguito la prima puntata del Grande Fratello 15? Vi é piaciuta?

COMMENTI