‘Grande Fratello 15’, spuntano alcuni scheletri nell’armadio dei concorrenti

Franci Aprile 18, 2018

‘Grande Fratello 15’, spuntano alcuni scheletri nell’armadio dei concorrenti

Abbiamo assistito proprio ieri sera alla prima attesissima puntata della 15esima edizione del Grande Fratello, col ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del reality, che ha regalato con il suo savoire faire e le sue scelte del cast grandi gioie ai telespettatori di Canale 5.

Diversi volti noti hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma anche qualche sconosciuto (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), eppure sono già saltati all’occhio i primi scheletri negli armadi di alcuni neo gieffini.

A far discutere senza ombra di dubbio sono stati in primis i commenti omofobi e razzisti scovati sul profilo social del primo concorrente che ieri sera ha varcato la porta rossa, Danilo Aquino. Sul suo profilo Facebook, infatti, non sono passate inosservate alcune uscite di questo calibro, che non sono certo piaciute agli utenti, inizialmente subito catturati dalla simpatia verace del tecnico romano:

Non è stata esente a critiche neppure Patrizia Bonetti, la 22enne bolognese che si è descritta come ‘figlia di papà’, amante della ricchezza, dello sfarzo e della bella vita. La neo gieffina vanta relazioni con diversi personaggi noti, come gli imprenditori Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, figlio del cantautore Gigi, come c’ha tenuto a precisare il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Twitter:

twitter

Effettivamente, a riprova di ciò, eccovi queste due foto che sembrerebbero testimoniare la notizia:

Patrizia Bonetti - Stefano Ricucci - Gianluca Vacchi

Tra l’altro, proprio sul Corriere si è parlato di alcuni fatti di cronaca relativi al maggio 2015, che riguardano proprio a Ricucci e alla Bonetti:

Con gli occhi rossi accesi di rabbia picchiò l’ex fidanzata Patrizia Bonetti, colpevole di aver trascorso una serata allegra con il figlio Edoardo. Questa l’accusa da cui dovrà difendersi Stefano Ricucci per cui il pm Vincenzo Barba ha disposto la citazione diretta in giudizio per lesioni gravi.

Quindi è stato il turno di Mariana Falace, l’appariscente modella laureata in Economia, che non ha nascosto di essere corteggiatissima e proprio a tal proposito si sono espressi sia Parpiglia che Davide Maggio:

twitter

twitter

A fare il suo ingresso nella Casa ieri sera, anche il ragazzo di origine senegalese, Baye Dame Dia, che nella vita fa la drag queen e si fa chiamare Obama The Queen. A seguire, eccovi le sue foto:

Insomma, il cast del Gf, a pochissime ore dal suo ingresso in Casa, ha già offerto diversi spunti e argomenti di cui chiacchierare. E voi avete seguito la puntata di ieri sera? Chi vi ha colpito maggiormente?

COMMENTI