‘Gf 15’, durissima lite nella Casa: tutti contro Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri dà di matto! (Video)

Martina Aprile 19, 2018

Sono passate poco più di 48 ore dall’inizio della quindicesima edizione del Grande Fratello, e già gli animi sembrano essersi letteralmente agitati: già questo pomeriggio vi abbiamo raccontato (in QUESTO post) del primo botta e risposta di questa edizione, avvenuto tra Patrizia Bonetti e Baye Dame Dia. Ma i dissapori nella Casa sono sempre dietro l’angolo e proprio stasera c’è stata una fortissima lite che ha avuto come protagonisti soprattutto Alberto Mezzetti e Lucia Bramieri.

Il Tarzan di Viterbo infatti non sembra riscuotere grande simpatia tra i suoi compagni di avventura, che hanno notato in lui poca chiarezza e tanta voglia di apparire. Nell’arco della serata Alberto si è riunito al tavolo della cucina con alcuni ragazzi ed ha iniziato a ‘classificarli’ dicendo loro chi fosse buono o meno. Le chiacchiere di Mezzetti hanno però indisposto gli altri concorrenti, una su tutti Lucia, che dopo aver ascoltato in silenzio le sue opinioni ha sbottato:

Basta! Sei pesante! Io ho il coraggio di dirtelo, ma tutti qui lo pensano! Non ci conosci, non sai la storia di nessuno, non stabilire se uno è buono oppure non lo è! Qua non abbiamo il maestro che ci dice cosa dobbiamo dire, è da stamattina che parli, parli, parli. Cuciti quella bocca, sono stufa di sentirti!

Alberto un po’ incredulo ha provato a replicare, ma la Bramieri era un fiume in piena (come potete vedere dal video in apertura del post) e non lo ha lasciato spiegarsi, urlando e asserendo che questo suo atteggiamento ha già stancato tutto il gruppo!

La discussione sembrava essersi placata, ma ecco che anche Matteo Gentili ha lamentato lo stesso fastidio della Bramieri, e ha asserito che fin dal pomeriggio il laziale lo spronava e stuzzicava a parlare della sua storia con la ex fidanzata Paola Di Benedetto. Il calciatore non ha apprezzato che fosse tirata in ballo la sua precedente relazione in quei toni e termini, e a prendere le sue difese ci ha pensato anche Danilo Aquino, che si è rivolto così ad Alberto:

Lui sta facendo il suo Grande Fratello perché magari vuole evadere e tu gli rimetti dentro tutta questa situazione. Con i sentimenti delle persone non ci devi giocare

Ben presto tutti si sono coalizzati compatti contro il ‘capellone’ di Viterbo che ha cercato invano di spiegare le sue ragioni ai compagni, che d’altra parte invece continuano ancora a pensare che sia una persona incoerente e che mette malumore all’interno della Casa.

La lite sembra per il momento essersi placata, ma sarà davvero così? Voi cosa ne pensate di questi primi dissapori?

COMMENTI