‘Uomini e Donne’, rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: parla l’ex tronista! (Video)

Franci Aprile 19, 2018

E’ stata Giulia De Lellis ieri pomeriggio a sconvolgere letteralmente il web, rivelando su Instagram (attraverso QUESTE parole) la fine della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

Una grande complicità, tanti progetti e sogni comuni, un’irrefrenabile passione e l’idea di convolare a nozze tra non molto tempo non sembrano essere bastate ai Damellis a superare il momento buio che stavano attraversando e, dopo la notizia lanciata ieri dalla verace romana, poco fa anche il deejay veronese ha voluto dir la sua su questa rottura e a inizio articolo trovate il video con le sue parole:

Allora, raga, dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie, i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia che, sì, come dice lei ci siamo lasciati, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, per delle cose che non andavano più bene da un po’, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo soltanto di rispettare questo momento abbastanza di merda, di non spalare fango a gratis come se nulla fosse, di non inventare stronzate, perché non c’è motivo e soprattutto la cattiveria è una delle cose che non serve a niente, soprattutto in questi casi non aiuta. Quindi, se possibile, se per favore si può dare una mano, meglio. Per il resto, non sono venuto qui a Los Angeles perché mi diverto a fare 26 ore di aereo in 6 giorni, anche perché ci sono stato poco tempo fa, ma perché si è iniziato un lavoro e purtroppo andava finito con la mia presenza. Questo è quanto. Vi auguro una buona giornata, la mia è di merda… e basta!

Nelle ultime ore, dopo la diffusione della notizia, tantissime sono le segnalazioni che si sono aggirate per il web in cui si parla di presunti tradimenti che Andrea avrebbe inflitto a Giulia. In particolare, si racconta che proprio in occasione di serate e ospitate, l’ex tronista si intrattenesse con delle ragazze e facesse prelevare loro i telefoni per non avere timore che queste ultime potessero diffondere foto o video o far giungere le prove alla De Lellis. Tutte voci o pura realtà? Quel che è certo è che sia l’ex tronista, sia la sua scelta sono sembrati piuttosto scossi nelle storie condivise sui propri profili Instagram, segno che il loro amore potrebbe essere ancora vivo… e chi lo sa che presto i due non possano chiarirsi e ritrovare la felicità necessaria, nuovamente insieme! Voi che ne pensate?

COMMENTI