‘Gf 15’, lite nella notte con protagonisti Danilo Aquino e Lucia Bramieri… quest’ultima vuole lasciare la Casa! (Video)

Franci Aprile 21, 2018

A neppure una settimana dall’inizio del reality, questa 15esima edizione del Grande Fratello ci sta regalando una molteplicità di dinamiche che stanno intrattenendo il pubblico di Canale 5. Dopo il bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri e l’avvicinamento tra Mariana Falace e Danilo Aquino (QUI il post con tutti i dettagli), è stato tempo di scontri nella Casa più spiata d’Italia. Protagonisti di questa accesissima discussione proprio Danilo e Lucia Bramieri.

Il verace romano (come potete vedere nel video che trovate cliccando QUI) ha accusato la Bramieri di aver mancato di rispetto ad alcuni compagni d’avventura:

Marchi troppo la questione ‘ho 57 anni, sono la signora Bramieri‘, lo hai detto ieri, quando stavo facendo lo scherzo a Simone, quello del porno attore, se hai 57 anni e non ti è mai stata data una confidenza del genere, io non l’avrei mai fatta. Io non mi sarei mai preso una confidenza simile, forse perché non voglio la tua confidenza. Io non c’avrei mai fatta, con tutto che c’ho 30 anni.

Lucia si è discolpata:

Era una semplice battuta da ridere. Io sono Lucia, non la Bramieri.

Il ragazzo poi ha proseguito:

Tu marchi tanto la questione della signorilità. Una signora secondo me non avrebbe fatto mai una battuta del genere, soprattutto davanti a tutti gli italiani.

La donna, così ha aggiunto:

Tu non darmi la confidenza, io non te la do e abbiamo risolto il problema. Anche quello che si stava dicendo era visto da milioni di italiani e tu guardi quello che dico io? Secondo me hai un po’ un dito puntato contro di me…

La discussione tra i due, poi, è degenerata, i toni si sono alzati ancor di più e la gieffina ha addirittura mostrato le proprie intenzioni di voler abbandonare la Casa:

Tu hai deciso di rompermi i coglioni, io ti sto proprio sul cazzo…

A difenderla è intervenuto persino Luigi Mario Favoloso, che poi è diventato parte integrante della lite:

Io penso una cosa: che lei abbia sbagliato te l’ho detto anche ieri sera e puoi non averla gradita, però che tu ogni volta… innanzitutto è più grande di noi e credo che ognuno di noi le debba un po’ di rispetto…ti vedo litigare con una persona più grande, che stasera non è stata bene, penso che tu sia un cretino!

Mentre le sirene del Gf hanno suonato, i ragazzi si sono dovuti separare dalle donne, per fare ritorno a Lido Carmelita, mentre le ragazze cercavano di convincere la Bramieri a proseguire la sua avventura nel reality anziché demordere dopo questa lite… che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI