‘Grande Fratello 15’, è scattato il primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri e intanto Danilo Aquino e Mariana Falace sono sempre più vicini… (video)

Stefania Aprile 20, 2018

‘Grande Fratello 15’, è scattato il primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri e intanto Danilo Aquino e Mariana Falace sono sempre più vicini… (video)

Non è trascorsa nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello 15 e si sono già inescate le prime dinamiche all’interno del reality show più longevo della televisione italiana.

Come si sono verificati i primi screzi tra alcuni concorrenti di questa edizione, che sulla carta promettono vere scintille (è della scorsa notte la lite fra l’irriverente Lucia Bramieri e Alberto Mezzetti, di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), così sembra che stiano nascendo anche le prime simpatie.

E’ stata proprio Lucia Orlando questa mattina a fare un racconto confidenziale a Baye Dame Dia, il quale invece ha discusso con Patrizia Bonetti (potete rileggere la notizia QUI), in cui faceva intendere che stanotte, quando la diretta tv non era più disponibile secondo quanto riporta il regolamento del gioco, si è lasciata andare a delle tenerezze con un suo compagno d’avventura, che si sono concretizzate poi in un bacio, di cui però è apparsa già pentita.

La preoccupazione di Lucia riguarda per lo più l’opinione pubblica: teme, infatti, di non essere ben vista dagli spettatori della nota trasmissione e di apparire come una ragazza poco seria. “Se tu hai fatto ciò che sentivi hai fatto bene” – è la consolazione offerta dal senegalese – “Ma preparamose che martedì ce devastano”. La bella romana non ha voluto però fare il nome dell’inquilino in questione, e ha lasciato largo spazio alle ipotesi.

E’ stato il daytime appena mandato in onda a scacciare ogni dubbio sul personaggio con cui è nata un’intesa particolare: si tratta del superbono Filippo Contri! Il consulente finanziaro romano fin da subito si è mostrato incuriosito dalla Orlando e ha tentato il primo approccio ieri sera tra una battuta e l’altra, mentre la aiutava a svolgere le faccende domestiche.

Barbara D’Urso, conduttrice di questa edizione, ha rivelato nel corso della prima puntata che per i primi tempi gli uomini e le donne dormiranno separati, ma ha offerto alle ragazze l’occasione di scegliere ogni giorno un ragazzo da far dormire con loro nella casa, mentre gli altri passeranno la notte a Lido Carmelita.

Ieri è toccato proprio al bel Filippo, che ne ha approfittato per avvicinarsi maggiormente alla mora 29enne, fino a rubarle un bacio (QUI potete rivedere quel momento). Eccovi una gallery di questi attimi che i due ragazzi hanno trascorso insieme:

Ma c’è aria di flirt anche tra altri due partecipanti: sembra stia nascendo qualcosa anche tra Danilo Aquino e Mariana Falace, che oggi pomeriggio si sono parlati a cuore aperto, confessando di sentire l’uno per l’altra una forte chimica (QUI potete rivedere il video in questione).

L’impressione del verace tecnico di lavatrici di TorBella Monaca sulla bionda napoletana è molto positiva, sente per lei delle sensazioni che gli fanno pensare a qualcosa di più di una semplice attrazione fisica. Malgrado questi pensieri, Danilo ammette di voler essere cauto nei confronti della Falace, perché “a dare un bacio sono bravi tutti”, ma non è l’unica cosa che conta in una coppia, trovando pieno consenso in Mariana.

Che ne pensate di questi interessi che stanno sbocciando?

COMMENTI