‘Grande Fratello 15’, scoppia la passione tra Lucia Orlando e Filippo Contri (video)

Carla Aprile 22, 2018

‘Grande Fratello 15’, scoppia la passione tra Lucia Orlando e Filippo Contri (video)

In QUESTO articolo vi avevamo parlato dell’avvicinamento tra Lucia Orlando e Filippo Contri. I due, durante la notte, si erano lasciati andare ad uno scambio di tenerezze suggellato da un bacio di cui la ragazza si era subito pentita, intimorita dal giudizio dell’opinione pubblica.

Nelle ultime ore, però, la conoscenza tra Lucia e Filippo è in continua evoluzione e il ragazzo sembra non riuscire più a trattenersi dal mostrare il suo interesse per lei: infatti, subito dopo cena, il romano è andato incontro alla Orlando e l’ha baciata davanti a tutti, con grande stupore di quest’ultima che non se lo aspettava. Lui l’ha poi raggiunta sul letto e i due si sono scambiati delle effusioni:

Lucia Orlando e Filippo Contri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Un atteggiamento che ha spiazzato la ragazza che ha voluto confidarsi con Veronica SattiDanilo Aquino: “Mi ha presa all’improvviso, pure in camera, è venuto lui! Non ci sto capendo nulla, mi sta venendo da piangere ma non è un pianto di pentimento. E’ stato strano… Non mi preoccupa l’Italia ma i miei. Mi fa strano perchè forse era pure da tanto che non vedevo una persona presa così nei miei confronti, mi fa strano perchè non sono io tra virgolette che faccio il primo passo, perchè ultimamente mi era capitato a me di fare il passo. E’ da tanto che non mi sento donna, che mi trovavo a fare l’uomo, ho fatto sempre io il primo passo e quindi questa cosa mi ha destabilizzata un attimo. Nelle ultime tra virgolette relazioni ero magari sempre io che scrivevo, ti facevo, ti baciavo, ci provavo, insomma facevo l’uomo!“.

Grande Fratello 15
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, con tutti in giardino, i due ragazzi hanno continuato a stuzzicarsi, incuranti degli altri concorrenti che li guardavano e ridevano:

Lucia Orlando e Filippo Contri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sembra quindi essere nata una nuova coppia all’interno della Casa più spiata d’Italia, anche se sul web sono in tanti a pensare che questo flirt non sia spontaneo ma dovuto al fatto che Filippo sia in nomination.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI