‘Uomini e Donne’, Giorgio Alfieri fa un appello a Maria De Filippi: “Mi piacerebbe tornare sul trono!”

Di Ludovica - 27 aprile 2018 20:04:16

Giorgio Alfieri

La scelta di Giorgio Alfieri è stata una delle più amate nella storia di Uomini e Donne. La fortunata fu Martina Luciani che, con il suo bel caratterino, conquistò subito il romano e, dal loro amore, nacque la piccola Asia. Della relazione tra Giorgio e Martina oggi rimane solo una bella amicizia e un legame molto forte dovuto soprattutto alla figlia che per sempre li terrà legati. La Luciani, a distanza di tempo, sembra aver ritrovato la sua felicità accanto a Patrizio Pascucci, suo compagno da due anni e, da poco, ha annunciato l’arrivo della seconda cicogna (ve ne abbiamo parlato QUI).

Alfieri, invece, si definisce al momento single, ma il suo cuore è sempre pronto ad accogliere un nuovo amore e, proprio per questo, tramite le pagine del magazine di Uomini e Donne, il calciatore romano ha voluto mandare un appello a Maria De Filippi:

Sono felice a metà: la mia vita mi piace, adoro mia figlia e non mi manca niente. Diciamo però che non mi sento realizzato e pieno. Vorrei dare una scossa, magari tornare alla spensieratezza di Uomini e Donne potrebbe essere la svolta e il brio che mi mancano.

L’esperienza già fatta nel programma di Maria sembra essere stata un punto di svolta per la vita dell’ex tronista:

E’ stata una parentesi molto importante della mia vita, lì è partito tutto. Avevo fatto Campioni, ma con Uomini e Donne ho toccato con mano la popolarità. E poi, da lì è nata mia figlia, quindi rappresenta lo stravolgimento totale della mia vita.

L’amore con la Luciani è stato sicuramente indimenticabile:

Venivo da due anni di Campioni e da una vita molto movimentata. Ho incontrato Martina che mi sembrava molto diversa dal tipo di donna del mondo che frequentavo e me ne sono innamorato subito. Mi ricordo di aver dato tanto, ho amato tanto e ho dato molta importanza all’amore. Anche se poi è andata come è andata.

Alfieri ha spiegato cosa non ha funzionato nella coppia:

L’incantesimo si è rotto con la convivenza, sono iniziati disaccordi e amarezze costanti che generavano scontri quotidiani e inevitabilmente ci siamo allontanati. Sono situazioni spiacevoli, che non vorresti, soprattutto quando in mezzo ci sono dei figli.

Ad oggi, il calciatore è in cerca della donna della sua vita:

Sono single da un paio di mesi. Quello di cui avrei bisogno oggi è spensiaretezza e leggerezza, non è stato un periodo semplice ma sono sereno. Mi piacerebbe tornare sul trono e rimettermi in gioco, vorrei tornare in azione. Tornare su quella sedia con la maturità di oggi sarebbe fantastico, mi entusiasma solo a dirlo. Anzi, concedetemi un appello a Maria De Filippi.

E alla domanda “se anche Asia venisse a dirle che vuole fare la tronista?“, la risposta è stata:

Asia è libera di fare ciò che vuole, sono per appoggiare i figli ed aiutarli a cercare la propria felicità. Io l’ascolterò sempre e sarò sempre lì a sostenere le scelte che la renderanno libera e felice.

Che ne pensate di queste parole? Vi piacerebbe rivedere l’ex tronista a Uomini e Donne?