Auditel ‘Uomini e Donne’: molto bene i troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati… ma vincono sempre gli Over!

Isa Aprile 28, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: molto bene i troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati… ma vincono sempre gli Over!

Solo quattro le puntate andate in onda questa settimana a Uomini e Donne per via della pausa di mercoledì in occasione della celebrazione del 25 aprile, due puntate in onda per il Trono classico e due per il Trono over.

A vincere la gara degli ascolti sono, manco a dirlo, gli Over che hanno ottenuto il 24.1% di share con 2.929.000 spettatori nella puntata di giovedì  (la più vista della settimana)  incentrata quasi del tutto sulla nuova liason tra Gemma Galgani e il suo nuovo pretendente, Marco, e 2.955.000 spettatori con il 23.7% di share nella puntata di ieri quasi del tutto dedicata al discusso triangolo tra Sossio Aruta, Chiara e Ursula Bennardo.

Per quanto riguarda i giovani si conferma la preferenza del pubblico verso il trono femminile, la puntata di lunedì, infatti, dedicata ai troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addatti ha fatto registrare il 21,88% di share con 2.722.000 spettatori. Sufficiente, ma comunque più basso sia come share sia come numero di spettatori, il dato della puntata di martedì sui troni di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro che ha realizzato il 20.1% con 2.444.000 spettatori sintonizzati.

COMMENTI