‘Trono Over’, Sossio Aruta come non l’avete mai visto: eccolo in un video musicale molto… “particolare”! (Video)

Ludovica Aprile 28, 2018

‘Trono Over’, Sossio Aruta come non l’avete mai visto: eccolo in un video musicale molto… “particolare”! (Video)

E’ stato spesso al centro delle polemiche Sossio Aruta, cavaliere del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne. Il calciatore, dopo due matrimoni falliti alle spalle, ha deciso di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi senza tuttavia aver ancora trovato la donna della sua vita.

A causa del suo modo di approcciarsi alle donne, Sossio viene continuamente criticato, non solo dalle dame con cui intrattiene delle conoscenze, ma soprattutto dagli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari che, a distanza di anni dal suo arrivo nella trasmissione, non credono più nella sua sincera intenzione di trovare un amore che sia per sempre. Piuttosto, per Gianni e Tina, il vero motivo che spingerebbe l’Aruta a partecipare al Trono Over sarebbe legato solo ed esclusivamente ad una questione di visibilità televisiva.

Il campano, ha addirittura scritto un libro dal titolo ‘Yo Soy Un Pajaro‘ in cui ha raccontato tutta la sua vita: dal rapporto con la moglie e i figli fino al suo percorso nella trasmissione di Canale 5 (ve ne abbiamo parlato QUI). Il quarantasettenne, inoltre, è stato protagonista di un videoclip musicale (QUI il post) e, sulle note di una sensuale bachata aveva dimostrato al pubblico le sue doti di attore.

Solo quattro mesi fa, il napoletano è nuovamente comparso su YouTube in un’altra clip musicale, questa volta dal titolo ‘L’amante Ombra‘ della cantante Sibilla:

La canzone parla di un amore a senso unico: una donna che viene sfruttata dal suo uomo nei soli momenti di bisogno e che, impotente, si fa andar bene questo rapporto sofferente. Sossio, nel video in questione, recita la parte dell’uomo che tiene in pugno la sua amante. Le scene ritraggono un Aruta come non lo abbiamo mai visto: munito di videocamera per immortalare la sua donna mentre è legata alla sedia in attesa di essere posseduta e maltrattata da quello che crede essere l’amore della sua vita.

Che ne pensate di queste immagini che lo vedono protagonista?

COMMENTI