Up&Down, spazio alla moda: Virginia Stablum

Chia Aprile 29, 2018

Up&Down, spazio alla moda: Virginia Stablum

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Oggi parliamo della corteggiatrice veronese Virginia Stablum. La prediletta di Lorenzo Riccardi nonché ex fidanzata di Ignazio Moser, oggi compagno di Cecilia Rodriguez. Io vi dirò, ero convinta che Virginia fosse una delle tante stelline dell’ex gieffino, invece spulciando sul suo profilo Instagram ho scoperto che erano proprio fidanzati, con tanto di foto di baci e dediche strappalacrime. Ma questa è un’altra storia, adesso è il momento di parlare di moda!

DOWN – Lo dico prima di iniziare: Virginia su Instagram ha pochissime foto sue e molte posate, per cui trovare look autentici è stata una specie di Mission Impossibile. In più secondo me la bella veronese si veste davvero bene, e trovare un outfit da bocciare è stato complesso. Per cui dopo un’attenta analisi ho deciso che questo vestito informe rosso magenta, abbinato ad una – credo – Louis Vuitton nera a stampa bianca, ma soprattutto a quel tronchetto che pare di ciniglia beige, andava bocciato. Il motivo principale della mia bocciatura è uno: lo stivaletto. A onor del vero va detto che la Stablum è una delle poche elette a cui quel tipo di scarpa abbinata a una gonna non sta male. Solo che dalla sua abbronzatura (perché mi auguro che quelle non siano orrende calze velate) e dai look dei passanti deduco fosse piena estate, e quelle scarpe in estate, magari anche senza calzino, sono un grande, enorme NO. Voto: 5,5. La Stablum è comunque favolosa!

UPVirginia in questa foto è semplicemente divina. Il vestito le sta benissimo, le scarpe sono molto belle e soprattutto non c’è altro da commentare. Come dico praticamente in ogni rubrica femminile, a rovinare molti look sono accessori eccessivi o completamente sbagliati. Virginia non indossa collane, cinturoni, fasce sui capelli o altro che potrebbe storpiare il successo di un outfit tanto semplice quanto sexy. Eh già, perché per essere sensuali non servono scollature eccessive o micro gonne. Voto: 8. Promossa a pieni voti!

COMMENTI