‘Amici 17’, Alessandra Celentano contro Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi. Intanto Zic attacca Carmen Ferreri (Video)

Ludovica Maggio 2, 2018

‘Amici 17’, Alessandra Celentano contro Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi. Intanto Zic attacca Carmen Ferreri (Video)

Siamo ormai nel cuore del serale di questa edizione di Amici caratterizzata da una totale innovazione delle modalità di svolgimento di quest’ultima e decisiva fase del programma. Nel pomeridiano andato in onda poco fa su Canale 5 è stato annunciato che, dopo due puntate senza alcuna eliminazione, sabato prossimo ci sarà una doppia sfida a squadre tra Bianchi e Blu con conseguente doppia eliminazione.

Inoltre, sempre nel day time di oggi, vi è stato un confronto tra l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano e i ballerini della squadra bianca, Valentina Verdecchi e Luca Capomaggi. I due allievi hanno avuto modo di ascoltare i commenti fatti dalla maestra relativamente a Bryan Ramirez, il quale è stato apostrofato dalla stessa come un ballerino “completo, versatile e anche un ragazzo molto sensibile“, in riferimento alle lacrime versate da quest’ultimo durante la diretta di sabato scorso in un momento di particolare debolezza (ve ne abbiamo parlato QUI). Davanti a queste parole, Valentina e Luca hanno reagito immediatamente. Questa è stata la reazione di Capomaggi:

Ma vaff**** sta a dì na marea di stro****.

Con un linguaggio meno colorito ha invece spiegato il suo punto di vista la Verdecchi:

Le vere difficoltà che abbiamo subito io e Luca contro lei? Perché noi non siamo andati a piangere quando lei ci ha trattati in maniera poco consona? Perché io non ce l’ho la sensibilità che ho lasciato mio figlio e sto qui da sette mesi? Scusa ma di che parliamo? Questo non mi piace di lei, ma poverino di che? Anche io sto sola. Non ho nessuno c’ho solo mio figlio, e allora? Ma statte zitta proprio va.

Ad unirsi al coro ci ha poi pensato il cantante Zic:

Siamo arrivati al punto che per andare avanti in questo posto ha bisogno di essere difeso da un’arpia e diventare un caso umano.

Ovviamente queste dichiarazioni non hanno fatto per nulla piacere alla Celentano che ha preteso un confronto immediato sia con Valentina che con Luca. Queste sono state le sue parole:

La cosa che voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo di voi come ballerini. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Le offese che avete fatto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Tanto che io non chiedo neanche l’eliminazione perché aspetto che voi veniate eliminati per la danza.

La maestra non ha risparmiato neanche Zic:

Zic probabilmente è accecato d’amore per Valentina che avrà perso la testa pure lui perché ha detto cose agghiaccianti.

QUI il video del pomeridiano di quest’oggi.

Inoltre, durante un momento di confronto avvenuto nella casetta dei Bianchi (QUI il video), sempre il cantante toscano ha espresso il suo parere contro l’atteggiamento tenuto da Carmen Ferreri durante il momento della puntata di sabato che ha visto come protagonista il ballerino colombiano:

Lei prima diceva a lui “stai tranquillo“. Quando poi si è visto che Bryan non aveva più ragione ha cominciato a fare dei gesti. Io la guardavo e dicevo “poverina“. Perché lei fa quasi più schifo di lui capito?

Che ne pensate di queste dinamiche che si sono venute a creare?

COMMENTI