Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 24/04/2018

Franci Maggio 2, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 24/04/2018

Martedì scorso si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Eccovi qualche piccola chicca da “Uomini e Donne original club”, un gruppo Facebook che segue le vicende dei Senior:

La puntata si è aperta con la parte riguardante Gemma, uscita in esterna col nuovo cavaliere, Marco. Proprio durante l’appuntamento, scatta questo bacio tra di loro e Marco si dichiara a lei con un ‘Mi sto innamorando di te!‘. Ovviamente vi lascio immaginare la reazione di Tina, è scattato il finimondo appena ha sentito quella frase… alla fine neanche un bambino c’avrebbe creduto!

Ancora discussioni in studio tra Gianni e Giorgio. Come al solito gli animi si sono riscaldati tra l’opinionista e il toscano.

Ida e Riccardo vengono invitati a centro studio e inscenano il solito siparietto. Non avendo più nulla di nuovo a cui appellarsi, torna in ballo ancora una volta tutta quella storia solita sul fisico di Donatella. Ida, sostanzialmente, fa l’ennesima scenata di gelosia a Riccardo e cerca anche di infilarci Valentina, rea di avergli mandato un messaggio di auguri. Proprio quest’ultima precisa di non avere assolutamente alcuna intenzione di intromettersi nella loro storia, ma comunque la discussione si accende.

Capitolo Sossio: viene chiamato ancora una volta – l’ennesima – a centro studio insieme a Ursula, che questa volta ammette di volere l’esclusiva da lui. Arriva, però, una nuova dama per conoscerlo e lui la fa scendere senza troppa esitazione. Ursula reagisce ovviamente male, si arrabbia e scappa dietro le quinte. Istintivamente la raggiunge subito anche Sossio, chiedendo alla nuova corteggiatrice ‘Mi aspetti 5 minuti?‘, lasciandola così, sola, a centro studio.

Insomma, ancora una puntata in cui sono sempre i soliti protagonisti a inscenare sempre i soliti teatrini.

COMMENTI