Belen Rodriguez sbotta contro i paparazzi e attacca Michelle Hunziker: “Non ce la faccio più. Lei, invece, senza di voi va in depressione!”. Poi arrivano le scuse social

Franci Maggio 3, 2018

Belen Rodriguez sbotta contro i paparazzi e attacca Michelle Hunziker: “Non ce la faccio più. Lei, invece, senza di voi va in depressione!”. Poi arrivano le scuse social

Ha sbottato ancora una volta contro i paparazzi, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

La movimentatissima vita della compagna di Andrea Iannone, si sa, incuriosisce ancora particolarmente gli italiani, che da anni ormai la seguono nelle sue avventure più disparate e anche nelle sue vicissitudini, tanto da renderla una delle donne più chiacchierate e seguite degli ultimi tempi. Ma non sempre la sorella di Jeremias e Cecilia ci sta e, come potete vedere cliccando sull’immagine a seguire, non ha reagito certo bene nelle ultime ore, quando si è trovata una sfilza di paparazzi pronta a immortalarla in alcuni attimi della sua vita quotidiana, mentre si trovava per le strade di Milano:

Proprio il portale Tabloit.it ha filmato la showgirl argentina mentre se la prendeva non solo con i fotografi, ma anche con una collega con cui ha lavorato dietro il bancone di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker. Un paparazzo, infatti, mentre l’ex moglie di Stefano De Martino gli urlava contro su tutte le furie, le ha immediatamente fatto notare quanto sia distante anni luce il suo comportamento rispetto a quello della showgirl svizzera, che si mostra sempre sorridente e ben predisposta nei confronti dei giornalisti. Al ché, la risposta di Belen non si è fatta troppo attendere ed è stata decisamente più pungente del previsto:

A lei gli piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori! Sì, ragazzi, lo sapete bene, lei c’ha sempre il sorriso…

Doverose sono state le scuse da parte della Rodriguez nei confronti della Hunziker non appena il video in questione è stato diffuso. Attraverso Instagram, infatti, ha precisato:

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda a un momento di nervosismo […] ho detto una cattiveria colossale che non penso. Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi e questo mi crea uno scompenso mentale. E’ per questo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa.

Sempre l’argentina ha, poi, aggiunto:

Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia, perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita. […] La ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. […] L’ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso e mai lo farò!

La Hunziker anche a mezzo social ha dimostrato di aver assolutamente perdonato l’ex compagna d’avventura:

Instagram

Che ne pensate della reazione di Belen? E delle sue successive parole?

COMMENTI