‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani conferma la crisi con Claudio D’Angelo, ma precisa: “Non c’è nulla di definito e chiaro”

Franci Maggio 3, 2018

E’ un momento decisamente catartico, quello attuale, per la storia d’amore di Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta hanno dimostrato, lontano dalle telecamere del Trono Classico, di essere affiatatissimi, ma una piccola crisi sta travolgendo in questo periodo la loro relazione. Negli scorsi giorni, infatti, in QUESTO articolo vi avevamo mostrato dei messaggi malinconici condivisi dai due su Instagram e più di recente era stato proprio lo stesso Claudio a confermare la notizia con una storia a mezzo social, in cui ringraziava i follower per la vicinanza che gli stanno dimostrando in questo periodo un po’ complicato:

Intagram

Nelle ultime ore, anche Ginevra è intervenuta pubblicamente e ha ammesso:

Sì, ho letto anche io questa voce che gira che io e Claudio ci siamo lasciati. Ragazzi, l’argomento ‘Claudio‘ non lo tratto in questo momento perché non c’è nulla di definito e di chiaro. Nel momento in cui avrò qualcosa di chiaro da comunicare, sarò la prima a farlo senza titubanze.

Sempre poche ore fa, proprio il D’Angelo ha condiviso un post, sotto il quale i più attenti non hanno potuto non notare il commento della Pisani:

Instagram

Tu cosa segui, testa o cuore?“, ha chiesto la giovane partenopea al suo (ex?) fidanzato, senza però ricevere risposta, quantomeno pubblicamente. A impatto, sembrerebbe proprio che dipenda dall’ex tronista la decisione di cosa farne della loro storia… sarà davvero così? In ogni caso, noi non possiamo che augurare loro di chiarire la situazione al più presto e ritrovare la loro serenità sentimentale insieme! A voi piacevano i Pisangelo?

AGGIORNAMENTO – Questa sera Claudio ha dato appuntamento alle 21.30 ai suoi follower con una diretta Instagram, durante la quale ha spiegato come stanno le cose tra lui e la sua bella: c’ha tenuto, innanzitutto, a precisare che non ci sono stati tradimenti o mancanze di rispetto tra lui e Ginevra, ma è da 15 giorni che non si vedono e si saranno sentiti un paio di volte appena in questo lasso di tempo. Ha spiegato, poi, che si arriva a un punto di una storia in cui si vuole andare oltre e, a quanto pare, lui e la giovane partenopea volevano farlo in maniera diversa. Questo ha comportato un’accesissimo scontro che li ha inevitabilmente allontanati. Attualmente la Pisani e il D’Angelo non si sono lasciati, ma non sembrano aver ancora trovato un punto d’incontro capace di far loro superare questo momento di crisi. L’amore di certo non manca, ma l’ex tronista ha voluto anche sottolineare che non ci sta a leggere dei commenti in cui li accusano di voler fare del business, in quanto hanno sempre cercato di rimanere fuori da certi meccanismi, tanto che tutto quello che hanno fatto è stato viversi la loro quotidianità di coppia, che hanno condiviso con i fan per il semplice gusto di farlo e non per altri scopi secondari.

Di certo, al momento né Claudio, né Ginevra stanno bene… ma noi auguriamo loro di superare qualsiasi screzio il prima possibile!

COMMENTI