‘The Voice Of Italy 2018’, ecco chi sono i 4 finalisti!

Di Franci - 4 maggio 2018 10:05:20

The Voice Of Italy 2018

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata – la settima – del talent canoro di Rai 2, The Voice Of Italy, che sembra aver messo in serie difficoltà i 4 coach, ossia Al Bano Carrisi, Cristina Scabbia, J-Ax e Francesco Renga.

Proprio loro, infatti, hanno dovuto decretare i 4 finalisti ufficiali di questa edizione 2018 di The Voice, dopo aver attentamente ascoltato i concorrenti rimasti in gara mentre duellavano tra di loro a colpi di cavalli di battaglia e brani musicali, sfidando i talenti del proprio stesso team.

Non sono, ovviamente, mancate le polemiche durante la puntata di ieri sera, come quella di Laura Ciriaco che non ha certo reagito bene quando la coach, Cristina, le ha preferito Elisabetta Eneh. Un’importante opportunità lavorativa, invece, è quella che è stata offerta da J-Ax a Riccardo Giacomini: nonostante il coach abbia fatto avere la meglio a Beatrice Pezzini rispetto a quest’ultimo nel corso della seconda Battle, infatti, il rapper ha proposto a Riki di collaborare con lui al suo nuovo album, al momento in lavorazione.

I due concorrenti sopravvissuti in ogni team, dopo aver vinto le Battle, si sono sfidati sui rispettivi cavalli di battaglia, ossia le canzoni con le quali hanno esordito alle Blind Audition. I primi a esibirsi in questo nuovo step della gara sono stati Tekemaya e Maryam Tancredi. Proprio quest’ultima è stata decretata dal coach Al Bano la migliore tra i due, a tal punto da volerla portare con sé in finale. A seguire trovate un breve video riassuntivo della sua avventura a TVoI:

Del team Scabbia, invece, ad avere la meglio è stato Andrea Butturini nella sfida contro Elisabetta Enah:

Così anche Beatrice Pezzini per il team di J-Ax, preferita rispetto ad Antonio Marino:

Infine, è stata la volta di Renga, che dopo aver attentamente ascoltato Asia Sagripanti e Mirco Pio Coniglio ha voluto concedere alla prima la possibilità di partecipare alla finale di settimana prossima:

Sono, pertanto, Maryam, Andrea, Beatrice e Asia i quattro finalisti di The Voice Of Italy 2018!

Voi avete seguito la puntata di ieri? Chi vi ha maggiormente colpito e chi credete meriti di vincere questa edizione del talent?