‘Gf 15’, parole al veleno tra Mariana Falace e Luigi Favoloso. Poi arriva la tregua… (Video)

Ludovica Maggio 5, 2018

‘Gf 15’, parole al veleno tra Mariana Falace e Luigi Favoloso. Poi arriva la tregua… (Video)

La convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello comincia a diventare sempre più difficile. Anche le questioni più banali sono ormai motivo di scontro. A saperlo bene sono Mariana Falace e Luigi Mario Favoloso i quali si sono resi protagonisti di un lite partita da un banalissimo sugo. Infatti ad accendere la miccia sarebbe stata una frase pronunciata proprio dalla Falace: “Il sugo di Lucia non lo batte nessuno“. Questo elogio nei confronti della Bramieri, però, non è stato per nulla apprezzato da Luigi il quale si è mostrato profondamente offeso dalla battuta fatta da Mariana.

I toni tra i due hanno cominciato ad alterarsi tanto che sono volate parole anche piuttosto pesanti. Queste le dichiarazioni della bionda campana in riferimento alla reazione esagerata dell’ormai ex compagno di Nina Moric:

Devi stare zitto, sei una persona bruttissima! Lunedì devi uscire perché non stai bene con la testa, istighi tutti. Sei malato Luigi! Pensavo tu fossi mio amico, invece sei pesante e permaloso. Lunedì devi uscire! Come fai a offenderti per un sugo? Anche il Gf ha detto che sei permaloso e pesante.

Ma lo sfogo è continuato anche in assenza di Favoloso e alla presenza degli gli altri inquilini della Casa:

Che brutta persona. Sto piangendo perché mi fa innervosire, è una persona bruttissima, gli spaccherei la testa. Spero che sia lui a uscire. Non si può scherzare in questa casa. Per un sugo poi! Ma che persona perfida è? È pesante ed è un istigatore. Era una battuta rivolta a un amico. Gli altri godono a vedere queste cose, a vedere i litigi. Per me può andarsene pure a fa***lo. Non lo sopporto più. Gli avevo detto solo che il sugo di Lucia è più buono di quelli fatti fino a questo momento. Ho pianto dal nervosismo e la cosa più fastidiosa è che gli altri ci godono quando litighiamo. Se la prende per tutto, è pesante.

QUI, QUI e QUI per vedere i video.

Tuttavia, a seguito della discussione, i due gieffini hanno avuto modo di chiarirsi. Infatti Luigi ha ammesso di aver esagerato chiedendo scusa alla ragazza. Che sia stato questo un piccolo litigio amoroso? La riappacificazione tra i due, con tanto di coccole e grattini annessi, farebbe pensare che l’idea che tra i due stia nascendo un qualcosa, come era stato ipotizzato negli ultimi giorni, non sia del tutto infondata. Questa probabilità, se dovesse dimostrarsi veritiera, non farà sicuramente piacere a Patrizia Bonetti che con Favoloso aveva intrapreso una conoscenza che andava oltre la semplice amicizia.

QUI e QUI per i video della tregua.

Che ne pensate di questa lite?

 

 

COMMENTI