Giulia De Lellis è lapidaria: “Damante? Mi rivedrà l’anno del mai. In questa situazione nessuno parla perché non gli conviene. Se lo facessi io…”

Franci Maggio 5, 2018

Giulia De Lellis è lapidaria: “Damante? Mi rivedrà l’anno del mai. In questa situazione nessuno parla perché non gli conviene. Se lo facessi io…”

E’ tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, giunta al capolinea pochissime settimane fa (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis.

La giovane e verace romana, nonostante diversissime segnalazioni insinuassero di continui e ripetuti tradimenti inflitti dall’ex tronista alla sua scelta, ha cercato sempre di non esprimersi più del dovuto, quasi a preservare quella storia che per lei era stata un sogno vissuto a occhi aperti, ma che poi si è rivelata – sempre ammesso che le segnalazioni siano vere – pressapoco un incubo, visto il lieto fine che non si è fatto scorgere neppure lontanamente.

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Giulia, alcune follower hanno fatto notare che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 avrebbe smesso di seguire sui social persino la mamma di Andrea, insinuando che, se la De Lellis ha compiuto un gesto simile, potrebbe essere sintomatico del fatto che probabilmente la signora sapesse dei comportamenti scorretti tenuti dal Damante nei suoi confronti e avrebbe taciuto, quasi avallandoli. Giulietta non si è fatta pregare per rispondere e, anzi, ha ribattuto in maniera decisamente cruda, con parole che levano ogni dubbio ai fan Damellis su un possibile futuro ritorno di fiamma tra lei e il veronese: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… ma questo lui lo sa bene!“.

A seguire trovate lo screen con le sue parole:


Che ne pensate delle parole di Giulia?

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa Andrea sembra aver risposto alla sua ex, caricando su Instagram una storia che lo riprende mentre canticchiava una canzone in macchina. Ad accompagnare il video, una precisazione: ‘Remind to forget‘. Ricordami di dimenticare.

Instagram

A sua volta, la De Lellis ha condiviso quest’ulteriore immagine:

Instagram

Cos’avranno voluto dire rispettivamente?

COMMENTI