‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota in diretta social rivela: “Ho rifatto il seno!”

Stefania Maggio 5, 2018

Alessia Cammarota non è sicuramente una donna che passa inosservata: il suo carattere forte e battagliero l’ha fatta distinguere da subito nel programma Uomini e Donne. Non è una persona che le manda a dire e proprio questo ha contribuito ad attirare su di sé diverse critiche da parte del web nel corso degli anni.

Dopo una prima esperienza come corteggiatrice di Francesco Monte, in cui è arrivata ad un passo dal conquistare il cuore del bel tarantino, che però aveva occhi solo per Teresanna Pugliese, è ritornata nel dating show di Maria De Filippi nel 2013 alla corte di Aldo Palmeri, oggi suo marito, che l’ha resa madre giovanissima di due splendidi bambini, Niccolò e Leonardo. L’esperienza di madre, unita alla crisi matrimoniale vissuta due anni fa con l’ex tronista siciliano, risoltasi nel migliore dei modi, l’ha aiutata ad acquisire maggiore consapevolezza e a maturare ancora di più.

L’ultimo anno è stato per la Cammarota e per la sua famiglia un periodo di rinascita sotto tutti i punti di vista. Il progetto di un nuovo locale in apertura la prossima estate (sono già proprietari di un lounge bar, il Keep Up, nel centro di Catania), l’arrivo del secondogenito nello scorso ottobre, sono solo alcune delle novità della coppia. Proprio ieri sera, i Palmarota hanno stupito tutti con un’inaspettata rivelazione, comunicata attraverso una diretta  sul loro profilo Instagram (di cui potete rivedere qualche spezzone nel video in alto nel post): la 26enne napoletana è ricorsa alla chirurgia estetica per un intervento al seno.

Alessia non è la prima volta che prende una decisione simile: infatti, non ha mai nascosto di fare dei ritocchi alle labbra da anni, già quando si faceva rincorrere negli Studi Elios da Aldo. Accompagnata proprio da quest’ultimo, che ha sdrammatizzato dicendo di aver fatto un regalo con i fiocchi alla sua compagna, ha svelato il motivo dell’operazione.

Sono in una clinica, ma non vi preoccupate non è una cosa brutta, anzi. Mi sono fatta le tette nuove, non vi spaventate. Dopo due bambini, che ho allattato tutte e due, dopo che ho perso diversi chili, la situazione praticamente a 26 anni era un po’ distrutta. Quindi abbiamo riassestato il tutto. La decisione è stata solo per un fattore estetico, perché a 26 anni era brutto da vedere. Ma ragazzi quale tettona! Assolutamente no, non scherziamo. Abbiamo fatto una cosa che se uno non lo sa fondamentalmente neanche se ne accorge della differenza tra prima e dopo. Vi assicuro che ho tenuto la stessa taglia.

La Camma ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi followers, i quali commentavano preoccupati la notizia, che non era stato doloroso e che avrebbe voluto addirittura già fare ritorno a casa dai suoi piccoli. In più, ci ha tenuto a precisare nuovamente che la sua famiglia non si allargherà ulteriormente.

Io sono già appagata così, a ventisei anni ho due figli e stiamo bene così. I miei due bimbi sono i miei cuori. E poi due già sono comunque molto impegnativi, quindi per un terzo, beh, dico di no.

Voi che ne pensate della scelta di Alessia?

COMMENTI