‘Gf 15’, è arrivato il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete! (Video)

Martina Maggio 6, 2018

Dopo giorni di coccole, sguardi e mani sfiorate (di cui vi avevamo già parlato QUI), è arrivato il tanto atteso bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Durante la notte infatti, i due coinquilini della Casa del Grande Fratello 15 sono riusciti a ritagliasi del tempo soli soletti, lontano dagli occhi curiosi degli altri concorrenti del reality show che da giorni aspettano qualche scambio di tenerezze in più tra i due, e si sono finalmente lasciati andare ad un lungo bacio passionale, che la conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato in esclusiva qualche istante fa a Domenica Live (e che potete rivedere in apertura del post).

La nuova coppia però ha voluto tenere per sé questo magico momento, non rivelando nulla agli altri inquilini di Cinecittà, che anche questa mattina hanno tempestato di domande i due neo piccioncini. Durante la colazione in giardino infatti Alessia ha finto che ancora non ci fosse stato questo famigerato primo bacio, e che fosse stufa di tutta questa situazione che faticava a sbloccarsi con il calciatore viareggino. Le ragazze ci sono cadute con tutte le scarpe, e l’hanno invitata a non demordere e dare ancora un po’ di tempo al bel Matteo (QUI trovate il video di quel momento).

Intanto alle spalle degli altri concorrenti ignari di tutto, Alessia e Matteo se la ridono sotto i baffi, e più complici e uniti che mai si godono l’inizio di questa nuova avventura insieme, per la quale non possiamo che fare loro un grosso in bocca al lupo!

Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

COMMENTI