Guendalina Canessa si scaglia contro Andrea Damante: “Quanto sei coglione da uno a dieci?”. E l’ex tronista replica così… (Video)

Di Martina - 6 maggio 2018 23:05:17

La fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha scatenato le reazioni più disparate, non soltanto tra i fan affezionati alla coppia che non si aspettavano certo questo triste epilogo, ma anche tra i diversi volti noti che popolano il piccolo schermo.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti, dopo essersi scelti davanti agli occhi sognanti dei telespettatori di Canale 5, avevano in mente progetti importanti e parlavano spesso di matrimonio e figli, ma questo magico castello d’amore si è sgretolato inaspettatamente quando l’ex corteggiatrice romana ha comunicato ai suoi followers che lei e Andrea non erano più fidanzati (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

La rottura tra i due è stata un fulmine a ciel sereno, e i motivi che li hanno portati ad allontanarsi non sono stati detti in maniera esplicita da nessuno dei diretti interessati, anche se per alcuni like a dei commenti messi dalla sorella e della zia della De Lellis si è più volte ipotizzato ad una serie di ripetuti tradimenti dell’ex tronista ai danni di quella che era fino a poco tempo fa la sua dolce metà.(QUI l’articolo con maggiori dettagli).

Ad esprimere tutto il suo dissenso verso i presunti tradimenti che Damante avrebbe commesso ai danni di Giulia ci ha pensato qualche istante fa anche Guendalina Canessa attraverso delle Instagram Stories che come potete vedere nel video in apertura del post. L’ex gieffina non gliele ha mandate a dire e l’ha definito ‘coglione’ a più riprese per l’atteggiamento assunto verso l’ex fidanzata.

Il Dama dal canto suo ha risposto in modo del tutto singolare, ed ha taggato la Canessa tra le sue Instagram Stories, più precisamente in un video in cui balla La Cintura di Alvaro Soler. Cosa avrà voluto dire? E che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO Guendalina, dopo la replica di Andrea e le domande dei suoi followers sul perché avesse postato quelle Instagram Stories al vetriolo nei confronti dell’ex tronista, non solo ha spiegato le sue ragioni, ma ha anche condiviso una nuova frecciatina all’indirizzo del ragazzo: