‘Amici 17’, Bryan Ramirez passa dalla Squadra Blu a quella Bianca! (Video)

Di Carla - 8 maggio 2018 14:05:42

Amici 17 - Bryan Ramirez

Dopo l’ultima puntata del serale di Amici 17 Bryan Ramirez e Lauren Celentano – i componenti della Squadra Blu – hanno reputato giusto continuare a gareggiare trovandosi a confronto in due Squadre diverse.

Per questo motivo, Bryan ha chiesto alla produzione di passare nella Squadra dei Bianchi. La richiesta è stata accettata e da oggi il ragazzo è ufficialmente un ballerino della Squadra con la quale in tutte queste puntate si è scontrato per cercare di arrivare alla finale.

Una decisione presa sembra per poter quindi confrontarsi al meglio con Lauren, consci di far vedere al pubblico da casa una competizione di tutto rispetto visto che per molti i due ragazzi sono i ballerini più bravi della diciassettesima edizione di Amici.

Di seguito trovate il video dove viene confermato la volontà di accettare senza problemi la richiesta del Ramirez:

Amici 17
Clicca sull’immagine per vedere il video

Altro cambio, quindi, dopo quello dell’altro ballerino Daniele Rommelli che a pochi giorni dall’inizio del serale decise di passare dalla Squadra Bianca a quella Blu perchè sentiva la mancanza di Lauren con conseguente ricongiungimento di Biondo con la sua dolce metà Emma Murat nell’altra Squadra.

Pertanto da sabato 12 maggio, nella sesta puntata del serale di Amici 17,  vedremo Bryan e Lauren uno contro l’altro a contendersi la fascia di miglior ballerino di questa edizione del talent show di Canale 5.

Voi cosa ne pensate di questo cambio? Credete che sia stata una decisione giusta?