Marco Cappagli, ecco chi è il cavaliere del Trono Over che si è innamorato di Gemma Galgani

Franci Maggio 9, 2018

Marco Cappagli, ecco chi è il cavaliere del Trono Over che si è innamorato di Gemma Galgani

E’ approdato da pochissime settimane nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne col chiaro intento di conquistare Gemma Galgani, il cavaliere di Cecina, Marco Cappagli.

Per nulla frenato dal sentimento ancora vivo della dama nei confronti dell’ex compagno Giorgio Manetti, Marco si è tuffato a capofitto nella frequentazione con la bionda dama torinese e, come ha ammesso nel corso di una delle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, sembrerebbe assolutamente essersi innamorato della Galgani, a tal punto da dirsi pronto a lasciare la trasmissione mano nella mano con lei.

Ma conosciamo meglio l’uomo: come ha già raccontato in studio, viene dalla provincia di Livorno, ha 57 anni, un fisico decisamente scolpito e un amore incontenibile per il suo cagnone, Achille. Nella vita Marco fa l’odontotecnico, ma si sbizzarrisce anche come personal trainer e il suo passato da culturista si evince chiaramente dalle immagini che vi mostriamo a seguire. Il Cappagli non ha nascosto in studio neppure i suoi trascorsi da spogliarellista, ma ha sempre elegantemente glissato le domande sui flirt con donne note che gli sono state attribuiti. Che dite, riuscirà il livornese a impossessarsi a tutti gli effetti del cuore di Gemma e a cancellare ogni briciola di sentimento che la dama sembra ancora provare nei confronti del Manetti?

A seguire vi mostriamo una copiosa gallery con le foto inedite del cavaliere:

Che ne pensate? Sarà la volta buona per la Galgani?

COMMENTI