Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 09/05/2018

Isa Maggio 10, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 09/05/2018

Ieri si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Eccovi un bel resoconto dettagliato che ci ha fornito una nostra talpa presente in studio:

Allora praticamente iniziano la puntata sempre con Gemma. Dopo l’ultima puntata e dopo che Ida e Riccardo hanno abbandonato il programma Gemma si sfoga con la redazione e ha un momento di crisi. Entrano sia Gemma che Marco e parlano come sempre un po’ della loro storia poi Maria dice che Giorgio vorrebbe dire una cosa a Gemma. Gemma lo fa sedere davanti a se, Giorgio inizia a parlare dicendo sempre le solite cose (cioè che è sicuro che tra lui e Gemma non ci potrà essere più una storia ma che comunque non porta rancore) però viene quasi subito interrotto da Marco che biasima il fatto che la settimana prima aveva attaccato Gemma in un modo poco carino e oggi si siede davanti a lei a dire sempre le solite cose.

Inizia una discussione tra Marco e Giorgio e Giorgio decide di alzarsi e di mettersi seduto al suo posto senza terminare il discorso.

Prende parola Marco e dice di essersi un po’ stufato di questa storia e che non ha più voglia di sentir parlare di Giorgio e Gemma perché ormai è una storia passata e se ne è parlato fin troppo, Marco poi si alza dalla sedia ed esce dallo studio, Gemma lo segue e lo convince a rientrare. Quando rientra Gemma comunque balla con Marco ma si vedeva palesemente che era turbata del fatto che Giorgio non avesse terminato il suo discorso perché lei era molto curiosa.

Allora Maria le fa un lungo discorso dicendole che si vede che ha voglia di ascoltare Giorgio quindi non ha senso che per il bene di Marco dica di non volerlo ascoltare e poi però abbia la faccia dispiaciuta e incominci a piangere. Quindi fa terminare il discorso a Giorgio (non dice nulla di nuovo) e Maria dice che Giorgio avrebbe anche voluto ballare con lei per mettere un punto definitivo. Ma Giorgio ci ripensa e non balla più.

Si passa poi a Sossio e la sua storia ha occupato molto tempo: entrano sia Ursula che Nevila. Con Ursula non è stata una settimana facile perché lei non capisce ancora come lui possa non darle l’esclusiva visto che quando stanno insieme e quando parlano per telefono lei nota da parte sua un interesse molto forte (che Sossio non nega).

Ursula è uscita anche con Enrico, il ragazzo nuovo che era venuto per corteggiare Ida, e Sossio si vedeva palesemente che era molto geloso. Comunque anche Sossio è uscito con Nevila ed entrambi hanno palesato la voglia di volersi baciare ma il fatidico bacio non è scattato. Dopo i soliti battibecchi tra Gianni, Tina, Sossio e Ursula, Gianni chiede il telefono di Sossio e Ursula perché pensa che tra di loro ci sia una storia. Per un’ora nessuno dei due ha ceduto, nessuno dei due aveva intenzione di dare il telefono ed entrambi cambiavano argomento per cercare di sviare il discorso.

Ma Gianni, come anche noi del pubblico, non gli permettevano di cambiare discorso e tornavamo sempre su quell’argomento. Ursula si giustificava dicendo che lei ha mandato degli audio e degli screen alla redazione, quindi non aveva nulla da nascondere ma la redazione dice a Maria che comunque nessuno ha mai avuto il telefono in mano né di Sossio né di Ursula quindi si sono fidati degli screen e degli audio che hanno mandato loro.

Alla fine dopo un’ora di litigate, Sossio continuava a cambiare argomento dicendo che allora anche ad Ida e Riccardo doveva essere chiesto il telefono, mentre Ursula cede e fa leggere alla redazione tutti i messaggi scambiati nell’ultima settimana. Quelli prima non li ha voluti far leggere perché ha detto che c’erano cose riguardanti anche le sue amiche quindi in base alle chat lette solo ed esclusivamente dell’ultima settimana non hanno trovato nulla che facesse pensare che loro due avessero una storia.

Maria quindi invita Gianni e Tina a fare le scuse e dice che anche lei per un attimo aveva pensato che ci potesse essere una storia ma dal momento che dalle chat dell’ultima settimana non appare niente è giusto fare le scuse. Durante tutto questo e mentre Ursula era dietro a far vedere il telefono alla redazione, Sossio se ne frega altamente e balla con Nevila come se niente fosse.

Poi entra una coppia che è uscita un po’ di tempo fa dallo studio solo che non mi ricordo proprio i nomi, raccontano come vanno le cose tra di loro, ballano insieme e finisce il programma.

Ah durante tutta la puntata Gemma è stata sempre un po’ abbattuta e demoralizzata, si vedeva che non era tranquilla. E mi sono dimenticata di dirti che la puntata di apre con un rvm di una sorpresa che fa Gemma a Marco: lo porta in palestra e fanno un po’ di palestra insieme. Inoltre Tina la prima ora di registrazione non c’è stata praticamente mai perché a iniziò puntata ha avuto una discussione un po’ accesa con una signora e quindi si è assentata.

COMMENTI