Auditel ‘Uomini e Donne’: buoni ascolti per Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma domina il Trono over

Isa Maggio 12, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: buoni ascolti per Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ma domina il Trono over

Nessuna sorpresa nei dati auditel di questa settimana, da circa un mese, infatti, gli ascolti si sono stabilizzati su delle medie che si ripetono settimanalmente con variazioni minime.

L’unica notizia, probabilmente, è il picco di ascolti raggiunto dal Trono over non nella puntata Gemma-centrica bensì nella puntata di giovedì incentrata principalmente sulle vicende di Sossio Aruta (parte introduttiva dedicata invece a Giorgio Manetti): 24,6% di share con 3.160.000 spettatori sintonizzati.

Segue, nella gara degli ascolti, la puntata di mercoledì, questa volta si dedicata a Gemma Galgani e alla sua frequentazione con Marco Cappagli:  23.5% di share con 2.974.000 spettatori. Al terzo posto troviamo la sfilata andata in onda ieri che ha interessato 2.914.000 spettatori con il 22.9% di share.

Staccato, come al solito, il Trono classico che continua ad ottenere risultati migliori nella puntata del lunedì incentrata sui troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati,  2.779.000 spettatori con il 21.7% di share il dato di questa settimana, e più bassi in quella di martedì dedicati anche al trono di Mariano Catanzaro,  20.7% di share con 2.676.000 spettatori il risultato di questa settimana.

COMMENTI