‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Alessandro Basile in esclusiva a IsaeChia.it: “Io e Rebecca Staffelli facciamo sul serio!”

Martina Maggio 13, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Alessandro Basile in esclusiva a IsaeChia.it: “Io e Rebecca Staffelli facciamo sul serio!”

Era circa metà marzo quando il settimanale Spy lanciava l’indiscrezione sulla vicinanza tra Alessandro Basile e Rebecca Staffelli (ve ne avevamo parlato QUI), e a quanto pare non si era per nulla sbagliato.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, e la figlia dello storico inviato di Striscia La Notizia infatti sono usciti allo scoperto proprio nei giorni scorsi attraverso i rispettivi profili social, in cui – ormai sicuri del legame che li unisce – hanno postato le prime foto insieme, accompagnate da tenere parole:

Alessandro, conosciuto per aver preso parte al dating show di Maria De Filippi alla corte di Rossella Intellicato, ma anche per aver difeso in tutti i salotti televisivi di Canale 5 l’amico Francesco Monte durante l’ormai ben noto canna – gate, sembra finalmente felice vicino alla sua Rebecca, e in esclusiva a noi di IsaeChia.it ha raccontato:

Ciao ragazze! Io e Rebecca ci siamo conosciuti per sbaglio in un bar di Milano una sera in cui io ero davvero stanco e non volevo nemmeno uscire. Alla fine sono uscito, i miei amici me l’hanno presentata, e abbiamo chiacchierato forse dieci minuti. Io avevo già capito, ma lei era fidanzata. L’ho rivista poi in un locale con degli amici in comune, mi sono avvicinato e tra le righe ho scoperto che si era lasciata proprio per quel giorno. Non aveva neanche finito di parlare che l’avevo già invitata a cena, ma mi rispose di no perché non se la sentiva. Due giorni dopo però siamo andati a cena, e abbiamo iniziato a frequentarci per un po’, lontano da tutti. Non volevamo che una cosa che stava nascendo così naturalmente diventasse materiale per scoop o altro. Abbiamo preferito conoscerci ed essere sicuri del nostro rapporto prima di sbandierare la cosa.. e oggi siamo proprio sicuri!

Un grosso in bocca al lupo a questa nuova coppia! Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI