Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/05/18, la scelta di Nilufar Addati

Di Chia - 15 maggio 2018 19:05:36

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar AddatiMariano CatanzaroSara Affi Fella.

Da Newsued.com le anticipazioni:

ANTICIPAZIONI PRIMA TALPA:

Allora si comincia con la Villa di Nilufar. In studio ci sono solo Sara, Gianni, Tina, Jack e Mario e prima di presentare la villa, Maria manda in onda un filmato. Si vedono i best moment di Andrea e Giulia, narrati dalla voce di quest’ultima. Giulia ripercorre le tappe della sua storia, a partire dalla conoscenza con Andrea nel programma e proseguendo per i loro momenti vissuti fuori. E ad un certo punto dice, rivolta ai partecipanti del programma: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori” e poi continua dicendo: ”Ma anche le cose belle, come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande”. Termina il video ed entra Giulia raccolta con un’ ovazione. Lei è sorridente ma molto provata e molto magra. Ci tiene a far sapere che si sta riprendendo, ma piano piano.

Maria allora spiega a Giulia le nuove dinamiche della villa e spiega il perché hanno scelto di utilizzare questa tipologia di soluzione. Viene mandato in onda il video della villa. Ad arrivare per primo è Nicolò Ferrari che viene indirizzato da Nilufar nella parte della villa destinata a lui. Poi arriva anche Giordano e Nilufar spiega anche a lui la disposizione della casa e dice: ”Lì c’è Nicolò” e Giordano: ”Non me ne frega”. I due si separano e Nilufar afferma di voler vedere prima Giordano. I due si incontrano in giardino, lei è sull’amaca, lui si mette distante, appoggiato alla recinzione. Nilufar dice: ”Ho voluto vedere te perché non ti vedevo da una settimana” e Nicolò: ”Ah è per quello”. Giordano comincia a dire: ”Non è che mo è tutto risolto. Tu non mi hai portato in esterna e mi hai lasciato a casa per una settimana” e continua a starle lontano, tant’è che Nicolò commenta: ”Mamma che palle sti due”, “c’è una freddezza assurda”. Poi Giordano si accomoda sull’amaca accanto a Nilufar e si abbracciano ma c’è sempre un certo distacco, la tronista lo nota e dice: ”Ma perché stai così? Non ce la fai a sbloccarti e a far finta che non ci sia”? (Il tutto riferito a Nicolò) e lui nega ma alla fine il problema era quello (NewsUeD.com).

Anche Nicolò nota la situazione e dice: ”Mamma mia, fate qualcosa, ve lo dico pure io”. Giordano e Nilufar si salutano e Nicolò commenta dicendo: ”Mamma mia Giordano a te ti salva solo il montaggio e le canzoni dell’Amoroso”. Nilufar poi vede Nicolò: i due sono in giardino e su dei cuscini e parlano. Nilufar non fa altro che ricordare a Nicolò di quanto sia importante per lei che lui sia lì, e dopo che lui confessa a lei di essere in imbarazzo, le chiede anche: ”Ma io sono il porto sicuro ora o il mare in tempesta?”. Si avvicinano molto e lui sta per baciarla ma poi dice: ”Posso spegnere il collegamento?”. E quindi a Giordano viene preclusa la possibilità di vedere quello che succede. Giordano ammette che per lui è molto difficile vedere lei così vicina a Nicolò, mentre con lui fa di tutto per non stargli vicino, tant’è che dice: ”Lei fa di tutto per non creare la situazione adatta” e poi continua dicendo: ”A lui gli sta appiccicata, a me non mi vede da una settimana e poi sta sempre sulle sue”.

Dopo che viene ripreso il collegamento, Nilufar e Nicolò si salutano. Nilufar però chiede di rivedere Nicolò e lo chiede con addosso il plaid che aveva durante la sua “esterna” con Nicolò e già questo fa infuriare Giordano. Infatti quest’ultimo dice: ”Ma com’è possibile che vuole rivede lui, che c’è stata appiccicata fino a mo? O lo sta a fa apposta oppure ha veramente voglia di rivederlo, ma sapendo che ci sono io da quest’altro lato non lo doveva fa”. Giordano comincia a vedere questo secondo momento tra i due, in cui sono sempre molto vicini, ma arrivati ad un certo punto Giordano spegne il televisore perché ha visto troppo. Si alza e va nella sua stanza e sul letto continua a ripetere arrabbiato: ”Ma io che ci sto a fa qua? A vedere quei due che stanno appiccicati?” e vuole andare via. Nilufar dopo aver visto Nicolò raggiunge Giordano che è già pronto per andare via. A nulla sono serviti i tentativi e le suppliche della tronista, Giordano sembra irremovibile e Nicolò commenta: ”Tanto lo so che ritorna, mi gioco tutto il mio capitale” e poi continua: ”Sta cominciando la 341 esima eliminazione di Giordano” (prendendolo in giro). Alla fine però Giordano se ne va. Nilufar non vuole più restare in villa e infatti scrive un biglietto a quest’ultimo che recita: “Nicolò ti chiedo di capirmi anche questa volta ma non me la sento”. Nicolò è arrabbiato e dice: ”Almeno poteva venirmelo a dire di persona visto che io sono rimasto. Sono stufo di stare sempre dietro alle dinamiche Nilufar/Giordano, io che mi sono sempre comportato bene e poi lo prendo sempre a quel servizio. Ma sinceramente non so se ci vado alla scelta a questo punto”.

Entra in studio Nilufar, con un vestito rosso meraviglioso. Era molto agitata e alla domanda di Maria: ”Nilufar sei pronta?”, lei risponde: ”Io non ho proprio le parole” e quando Maria le chiede: ”Ma hai paura del no?” lei risponde: ”Ma magari arrivarci al no, qua non so nemmeno se sono venuti. Mi minacciano di non presentarsi” (NewsUeD.com).

Maria fa preparare le sedute della scelta e due sgabelli bianchi dietro e fa partire i best moment di Giordano e poi lo fa entrare. Lui fa per sedersi sulla sedia rossa, ma Maria dice: ”No Giordano ancora no” e tutti ridono. Poi vengono mostrati i best moment di Nicolò ed entra pure lui. Dopo un po’ di cerimonie e sfottò da parte di Nilufar a Gianni in cui lei dice a lui che gli ha portato sfiga per la villa, dal momento che l’opinionista le aveva detto: ”Addirittura un giorno e una notte?” e poi alla fine la villa è durata 3 ore.

I corteggiatori vengono invitati ad uscire e Gianni vuole salutarli ma Maria dice: ”No vabbè ma rientrano” e Gianni: ”Vabbè che ne so, è capitato che alla non scelta è stato comunicato fuori l’esito di tutto” ma Nilufar risponde: ”No, no io faccio tutto qua. Non ho la forza di uscire e andare a destra e sinistra, soprattutto con i tacchi e poi rischierei di svenire”. I corteggiatori allora escono e Nilufar fa i suoi ringraziamenti. Ringrazia Maria, Daniela, Claudio, Raffaella e il resto della redazione e scoppia a piangere. Maria le chiede se è pronta e lei decide di far entrare prima Nicolò. Quando Nilufar si domanda su quale seduta accomodarsi, Giulia risponde: ”Guarda se vuoi la mia, quella a destra evitala” alludendo a quella su cui si era accomodato Andrea per sceglierla.

Entra Nicolò e lei comincia il suo discorso e dice: ”Non è un caso che io abbia dato il primo bacio proprio a te. Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu”. Nicolò la guarda a lungo e poi scoppia a piangere, un pianto interrotto solo dai singhiozzi che ha lasciato spiazzati tutti. Nilufar era pietrificata e continuava solo a ripetere: ”Mi dispiace”. Maria allora prende la parola e dice: ”Ma ti senti preso in giro?”. E lui risponde: ”Si”. Maria però spiega che lui non deve pentirsi di quello che ha fatto perché nonostante l’epilogo per lui non sia stato positivo, l’autenticità di quello che lui ha provato in questo percorso rimane. Nicolò però era arrabbiato e continuava a dire a Nilufar: ”Tu mi hai usato per provocare Giordano in villa. Hai sbagliato, non so chi ho davanti. Tu ci hai manipolati tutti”. Nilufar si è solo limitata a dire: ”Sai che non è vero perché non sarei proprio in grado di manipolare le persone e le tue parole cozzano con la tua reazione”. Ad ogni modo Nicolò fa l’in bocca al lupo a Nilufar ed esce.

Nilufar poi si rivolge a Maria e dice: ”Mamma è difficile”. Entra Giordano con una faccia da funerale e il respiro corto. Era evidente che fosse in agitazione tant’è che Maria dice: ”Giordano guarda che non stai andando in guerra”. Lui si accomoda e ascolta il discorso di Nilufar. La tronista lo guarda e comincia a parlare del loro percorso, poi dice: ”Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così”. Lui evidentemente emozionato prende la parola e dice: ”il nostro percorso è stato fatto di alti e di bassi. Più bassi che alti e i momenti più bassi li hai raggiunti alla villa.. e infatti lì mi è scattato qualcosa”. E poi ha fatto passare un po’ di tempo per creare suspense e dopo un po’ continua dicendo: ”Però a me tutto quello che mi scatta con te è in positivo” . Si alza e la bacia (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI SECONDA TALPA:

In villa son stati giusto 2 ore, perché Giordano non c’è l’ha fatta a rimanere ed è andato via perché non riusciva a vedere che lei era con Nicolò. Nicolò ha pianto tantissimo quando gli ha detto che non è la scelta, ci è rimasto veramente malissimo.

Giulia De Lellis in studio come ospite che legge una lettera nel video. Giulia ha commentato la villa e ha detto che Giordano è molto preso. Entrano le 3 amiche di Nilufar, la mamma e la zia.

Mariano inizialmente non era sul trono. Entrano solo Sara e Nilufar. Fanno vedere la villa di Nilufar. Lei chiede di vedere prima Giordano, lui molto distaccato. Giordano le chiede: “Perché prima a me?”, Nilufar: “Perché non ci vediamo da 10 giorni”, Giordano: “A me non piace questa situazione…”, Nilu: “Si ma serve per conoscersi…”. Sono sull’amaca sono vicini ma Giordano non riesce a comportarsi come vorrebbe perché sono in villa e sa che c’è anche Nicolò.

Dopo Nilufar chiama Nicolò. Nicolò dopo i primi minuti decide di staccare il collegamento. Poi dopo riprendere il collegamento e si vede Nicolò che dice: ”ci copriamo con questo plaid… Come il nostro primo bacio…”. Si avvicinano e stacca di nuovo il collegamento. Quando riprende il collegamento si vede che si danno un bacio stampo e cosi Giordano spegne il televisore e dice: “io nn ce la faccio a vedere”. Poi riaccende il tv e si vede Nilufar che dice: ”Voglio rivedere Nicolò” ma sembrava una cosa fatta per provocare Giordano (NewsUeD.com).

Nicolò va da Nilufar, le chiede come mai e lei risponde: ”ho voglia di abbracciarti…”. Giordano mentre guarda la tv dice: ”No io me ne vado”, prende borsa e valigia e va via. Prima che lui andasse via, Nilufar va da lui e dice: “Dobbiamo parlare… a me serve per capire..”. Giordano: ”Hai rovinato tutto, 7 mesi di merda, non ce la faccio ad ingoiare altra merda…”, Nilu: “Come sei arrivato alla fine e te ne vai?”. Si mandano a quel paese.

Dopo si vede che Nicolò riceve un messaggio con scritto: “Scusami ma anche questa volta dovrai capirmi, ci vediamo alla scelta”. Nicolò si incazza molto e dice: “Ma io devo stare sempre alle scelte di Giordano?”.

Si torna in studio ed entra Nilufar, vestito rosso, bellissima. Fanno vedere i migliori momenti con Giordano e Nicolo. Entrano e loro non vogliono dire niente.

Dopo escono e Nilufar chiama Nicolò: ”Io quando penso al fidanzato penso ad uno come te, sei l’uomo perfetto… ma a 20 anni non seguo la razionalità ma il cuore…”. Nicoló si è fatto un pianto esagerato (NewsUeD.com).

Poi chiama Giordano: “Ci sono tante cose che mi piacciono di te, le tue mani grandi, i tuoi occhi trasparenti, ma anche molte che non mi piacciono, ti arrabbi subito… Pero forse mi piace anche questo… Altrimenti non saresti tu, non saremmo noi, e oggi sei tu la mia scelta”. Giordano ha sospirato molto e poi ha detto: “Tu mi hai fatto male, mi è cambiato qualcosa ad oggi, ma è cambiato in positivo” e l’ha baciata.

Entrano Luigi e Lorenzo. Si vede l’esterna con Luigi: libro con tutte le foto delle esterne. Lei dice: ”tu sei una persona a cui racconterei tutto” e si baciano. Lorenzo in studio dice: “Signora Maria, facciamo vedere la mia esterna…”. Lorenzo porta Sara a conoscere la nonna. Lorenzo chiede: “nonna è promossa?” e la nonna: ”si si”. Poi Lorenzo fa vedere che nell’armadio ha fatto spazio e ha messo per lei lo spazzolino, le pantofole… E poi le dice: ”Io sono pronto a farti entrare nella mia vita, ora tu mi devi far entrare nella tua”. Sara: “questo è il Lorenzo che mi piace e che immagino fuori da qua”. Lorenzo: “non sono mai stato cosi imbarazzato”, Sara: “devi essere più te stesso!”. Sara fa vedere un filmato in cui annuncia che è pronta alla scelta!

Si passa a Mariano. Dopo la puntata scorsa, Valentina non si è presentata in esterna, in studio dice che lei è un no. Il percorso lo porto a termine ma dico di no. Tutti sono contro di lei perché dicono che non ha senso che lei sia in studio!

Eleonora entra nervosissima e non vuole far vedere l’esterna perché si era baciata con Mariano. Eleonora entra e dice che va via e si elimina. Valentina alla fine se ne va dopo che Mariano le ha detto varie volte che stava a fare in studio… Alla fine Valentina se ne va via e sembra che Mariano abbia abbandonato il trono (NewsUeD.com).