Francesco Monte a ‘Chi’: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto”

Martina Maggio 15, 2018

Francesco Monte a ‘Chi’: “Non ho mai amato Paola Di Benedetto”

La scorsa settimana era stata Paola Di Benedetto a rivelare a Chi che il flirt nato a L’Isola dei Famosi 13 con Francesco Monte era già clamorosamente naufragato (ve ne avevamo parlato QUI), questa volta invece è toccato all’ex tronista di Uomini e Donne raccontare la sua verità al magazine di Alfonso Signorini.

Nell’intervista in edicola da domani, e anticipata dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, Francesco ha confessato di aver vissuto dei bei momenti con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, ma di non aver mai provato amore per lei:

Sull’Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante. Poi, quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore. Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento. Ho sbagliato.

Monte ha anche ammesso che la fine della relazione con Cecilia Rodriguez lo ha segnato profondamente, e che forse non era ancora pronto per riaprire il suo cuore ad un’altra persona:

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda.

E a proposito dell’ormai famoso “canna-gate” ha precisato:

Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò un passo indietro sulla vicenda. Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI