‘Pomeriggio 5’, Elena Morali in lacrime annuncia la fine della relazione con Scintilla, e spiega cosa è successo realmente con Marco Ferri (Video)

Stefania Maggio 16, 2018

‘Pomeriggio 5’, Elena Morali in lacrime annuncia la fine della relazione con Scintilla, e spiega cosa è successo realmente con Marco Ferri (Video)

Dopo quattro anni insieme, è finita la storia d’amore di Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla.

Ad annunciarlo è stata la modella – ospite pochi istanti fa a Pomeriggio 5 – la quale ha raccontato che il periodo difficile, vissuto con l’ ormai ex compagno dopo l’avventura all’Isola Dei Famosi, non ha avuto l’epilogo sperato.

La Morali e Fubelli erano innamoratissimi e avevano espresso più volte la volontà di formare una famiglia, concretizzata nella proposta di matrimonio realizzata in diretta un anno fa sempre negli studi di Barbara D’Urso (in QUESTO post ve ne abbiamo parlato). L’esperienza in Honduras della bionda lombarda doveva rappresentare l’ultimo banco di prova prima dei fiori d’arancio.

Ma qualcosa è andato storto. L’ex protagonista de La Pupa e Il Secchione, visibilmente provata, ha raccontato alla D’Urso che le nozze con Scintilla sono state annullate.

Tornata dall’Isola 13, sono venuta da te, è scoppiato il caso di Marco (Ferri, ndr), poi sono tornata a casa e ho incominciato a pensare è davvero quello che voglio? E’ il momento giusto? Mi sono chiesta se stessi correndo troppo. Lui ha 45 anni, vuole dei figli, una famiglia, forse per me sentivo che era troppo presto. Ho cominciato a chiedermi se le cose che avevo mi servissero realmente. Con questo non sto parlando di Scintilla. So di esser stata io a pressare per le nozze, ma ad un certo punto sono entrata in crisi.

Il pensiero è, dunque, volato al figlio di Riccardo Ferri, anch’egli naufrago della scorsa edizione, del quale l’esplosiva 28enne, secondo le insinuazioni di Cecilia Capriotti, era rimasta affascinata nel reality condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex isolana si era fortemente difesa dagli attacchi della Capriotti, mostrandosi forte del suo rapporto (come vi abbiamo raccontato QUI). Poco fa, anche in merito a queste presunte voci, ci ha tenuto a ribadire:

Mi viene da sorridere. E’ stato montato un caso sul nulla. Io e Paola (Di Benedetto, ndr) abbiamo dormito insieme in quel hotel che ci ha trovato Marco, visto che eravamo lì per il suo compleanno. Alloggiavamo a Lodi, io sono di Milano, non guido, e in accordo con Paola siamo rimaste a dormire lì. Il fatto dell’albergo non è affatto vero. Ci siamo visti altre volte, ma sempre in compagnia. Scintilla non mi ha mai mancato di rispetto, anche se all’Isola può aver visto cose che non gli sono piaciute, mi ha sempre rispettato. Quindi io non me la sento di comportarmi male con lui, ho bisogno di tempo per pensare.

Alle domande della nota conduttrice di Canale 5, su come ha comunicato al suo compagno della fine della loro relazione, ha rivelato che:

Lui non è stupido, si è accorto che dopo l’Isola c’era qualcosa che non andava. All’inizio dicevo che era per il lavoro. Poi lui un giorno mi ha detto chiaramente mi parli troppo di Marco. Io ho sempre detto che lui è un bellissimo ragazzo, ma lì per lì non ci ho dato importanza. A lui ho detto sì, Marco è un mio amico, gli voglio bene, ma il problema non è lui. Forse è meglio che mi prenda del tempo per me. Io dopo l’Isola non sto bene, Barbara, non sto bene davvero. Lui è arrabbiatissimo, giustamente.

QUI potete rivedere il momento dell’annuncio.

E voi che ne pensate delle parole della Morali?

COMMENTI